Ciao Davide.... che bello fare parte della storia della tua mitica serie 3!!! appena ritorno dalle ferie mi farò vivo!!! Bye!
innanzitutto ben tornato l'idea della photostory è interessante, dopo gli ultimi upgrade quasi quasi...ho ritrovato vekkie foto, che nostalgia! :wink:
Grazie........ Anche la tua meriterebbe una bella photostory. Ma ci sono degli ulteriori upgrade...... dopo Gallipoli ???:wink:
Complimenti, la macchina ha cambiato proprio aspetto....ha un muso cattivissimo...sui cerchi farei qualche pensierino, anke se ho visto ke già li hai cambiati!!!magari con un disegno diverso, cerchi style M6 faresti veramente una bella scelta!!!
Grazie per i complimenti. Per i cerchi a me gli style M68 piacciono ancora molto, IMHO sono i più bei 17" per E46. Se cambierò..... finito questo treno di gomme lo fare i solo per passare a dei 18". Mi piacciano i replica CSL, il Mod.162 che monta la serie E90-E91 e i BBS.
peccato che io nn trovo le foto modifica per modifica o solo prima e dopo ps: domani monto gli specchi ///m
bell'upgrade gli specchi ///M!! Mi raccomando, fotazza!! Anche io vorrei mettere gli specchi ///M...però non so il costo...
capito.... Ehhh sapevo che costano non poco...però che spettacolo!!! Sono elettrici o manuali i tuoi?
Bene. Io li ho manuali già di serie...quindi li dovrei prendere manuali per forza....bom se dici che danno noie...allora se li prenderò, saranno manuali al 100%
Sai nonostante gli style M6 mi piacciono, anche i replica CLS mi stanno iniziando a piacere!!!quindi comunque faresti un ottima scelta...ovviamente solo ed esclusivamente da 18:wink:!!!senò mi terrei i miei 16!!!
Anche tu postresti aver fatto una lunga storia, forse anche più lunga della mia. Vedrai che sarai contentissimo dopo che avrai montato gli specchi //M. Sono spettacolosi:wink:
infatti la strada è stata lunga perchè anche l'istallazione di navi, volante smg, dvd, telecamera post.........
Dopo mia visita alla fiera dell'elettronica, in data 30/08/08, è arrivata la mio ultimo upgrade, precisamente alla plafoniera anteriore. Ecco cosa ho preso : Led Bianchi. E qui si vede come sono stati montati : Ho comprato 2 siluri adattatori dai quali ho potuto prendere l'alimentazione, così non ho dovuto fare bessuna modifica alla plafoniera.