Buongiorno a tutti, mi presento: Sono Saverio e da oggi ho un meraviglioso 530d touring futura. Complimenti per il sito a tutti voi. Volevo farvi una domanda, siccome i cerchi della mia auto sono rigati (245/40/17 originali bmw) il concessionario vuole sostituirmeli con delle repliche (245/40/18 con canale da 9") sono bellissimi ma secondo voi è possibile montare il canale da 9" sul 530d senza che tocchino da nessuna parte? Vi prego di rispondermi perchè il concessionario aspetta il mio via. Grazie anticipatamente, Xav. Ps: Credo che la mia sia un E61 (530d del 6/2005)
Mmm, le repliche a me non convincono molto Soprattutto con una spalla così bassa penso che ci vuol poco per rovinarli. Io mi metterei d'accordo con lui e con un piccolo sovrapprezzo mi farei mettere gli originali.
non li ha con il canale da 8", li ha solo da 9" e mi fa un prezzaccio (cerchi e gomme nuove imballate). La mia paura è che tocchino da qualche parte. Sapete rispondermi? BMW530d Futura 6/2005. Thank's
Ciao, ma i tuoi cerchi sono tutti e quattro con il canale da 9"? Le gomme sono 245/40/18? Stanno a filo della carrozzeria?
sporgeranno mezzo pollice in più rispetto a quelle con canale di 8 (a parità di et, che per la 5er è 20) considera quindi...12,7 mm in più :wink:
le gomme sono 245/40/18 e stanno a filo della carrozzeria, ma sinceramente non so dirti se il canale è da 8" o da 9"..ha fatto tutto il gommista
BMW 525 i Touring Futura Pelle Beige, Cambio automatico, modanature in betulla, navi 16:9, bluetooth, specchi elettrici, sensore pioggia, sensore fari, sensori parcheggio, regolazione velocità, specchio autoanabbagliante, pacchetto luci, bi-xeno, caricatore CD, antifurto volumetrico,cerchi da 18"
Ciao Pirkiririu, vorrei comprare anchio i cerchi come i tuoi, dove li hai comprati? e quanto hai speso?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=220257972696&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=012 li ho presi qui, i prezzi variano a seconda delle gomme che metti: con pneumatici Accelera € 950,00 con pneumatici GT-radial € 1020,00 con pneumatici Pirelli P.zero € 1150,00 con pneumatici Goodyear € 1260,00
Guarda questi, sono x M6... http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-M...08|39:1|66:2|65:12&_trksid=p3286.c0.m14.l1307
Ciao Pirkiririu, grazie per le informazioni, ho gia contattato il venditore da cui tu hai comprato e mi ha detto di richiamarlo lunedì per ordinare i tuoi stessi cerchi. Ho intenzione di prenderli con i pirelli p zero 245/40/18. Scusami se ti stresso ma stanno belli sporgenti? Le foto che hai postato della tua macchina sono bellissimi, ti è cambiata l'auto completamente. Il venditore (Alessandro) mi ha detto che hanno un ET da 15 all'anteriore e 30 al posteriore.