Allora vettura venduta come 535d touring... prezzo non da regalo, di piu!!! guardate un pò notate QUALCOSA DI STRANO????? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138501413
poi un 530d.... comprato da AUTOVANTI ( guardate il copritarga posteriore ) manuale... cerchi da 16 ( quindi eletta ).... casualmente non ridato dentro in conce a bologna ma venduto dove????? CERTO HA 70000km
allora han sbagliato a scrivere comunque su autoscout bisogna stare attentissimi.......questo non è il primo nè l'unico annuncio di vendita "strano":wink:
Su autoscout ce ne sono molte di queste "truffe"!! Fortunatamente uno è libero di scegliere se prendere o meno una determinata macchina... e se c'è qualcosa che "puzza" anche alla lontana, io consiglio di lasciar perdere!
Vabbè, io non la chiamerei truffa... Se fossi interessato dopo averlo contattato non credo mi dichiari dati falsi, anche xè prima di pagare una macchina vado certamente a vederla dal vivo...e li non possono mentire in questo modo ... Le truffe erano quelle su autoscout di quell'inglese che vendeva auto a prezzi ridicoli chiedendo anticipo di 2000 euro x le pratiche di reimmatricolazione in Italia...