Lavoro o svago ?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Notturnia, 7 Giugno 2013.

Lavoro o svago ?

1. Lavoro.. Solo maledetto lavoro..

0 valutazioni
    0,0%
  2. Lavoro.. Ma quando posso famiglia/svago

0 valutazioni
    0,0%
  3. Lavoro.. Ma mi diverto come un riccio..

0 valutazioni
    0,0%
  4. Lavoro ? E chi lo conosce ?.. Svago.. Ovvio..

0 valutazioni
    0,0%
  1. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    Mi incuriosisce una cosa..

voi utilizzatori di F11.. La macchina. La usate per svago o per lavoro.. L'avete scelta per lavoro o per "casa"..

che ne fate realmente dell'auto ?

molti di noi partono con un'idea.. L'auto sportiva per divertirci ma poi alla fine ripieghiamo sulla macchina che meglio si adatta alle esigenze reali.. Lasciando un po' di spazio alla fantasia.. Ma poi.. Riusciamo a divertirci come sognavamo o resta solo l'illusione del divertimento ?

2. albertotricolore

albertotricolore Primo Pilota

1.214
    35
    7 Giugno 2011
    Reputazione:
    102.860
    Serie 5 F11 M SPORT bianca
    Io la uso quasi solo per lavoro, diciamo un 90% poi è ovvio che il fine settimana di tanto in tanto la utilizzo per gite fuori porta

3. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    Io sono passato da 90% lavoro del '92 a 70% lavoro.. Ho iniziato ad obbligarmi a fare più km per la famiglia.. Dal prendere i cornetti per la colazione della domenica all'organizzazione qualche cenetta/week-end fuori città per iniziare a godermi la vita..

dopo aver sentito babbo e suocero (macinavano almeno 70 mila km/anno) che non andavano più a spasso perché odiavano stare in auto mi sono accorto che rischiano di fare la stessa fine e che a farne le spese sarebbe stata la famiglia.. Per cui ho iniziato a fare vacanze in auto (Scozia per esempio) e adesso mi piace anche di più.. Hehe e di conseguenza ho optato per una macchina più bella e comoda per fare viaggi ancora più lunghi e divertirmi ancora di più..

4. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ragazzi le varie discussioni devono essere trattate nelle sezioni previste. non e' detto che se si possiede un'auto tutto debba essere postato nella sezione dedicata alla propria vettura, dato che e' una sezione tecnica :wink:. questa discussione e' piu' da off-topic........:wink:

io rispondo sia lavoro che svago...........

Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2013
  5. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    Grumble.. Come frisbi la sposto ?

siccome ero interessato alla sola 5er touring son rimasto qua.. Avevo notato che ci sono molti topic non tecnici per cui non mi ero posto il problema.. Sry.

6. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Spostato in off-topic.

Condividi questa Pagina