nuova devil car

Discussione in 'Auto Americane' iniziata da devil79, 1 Giugno 2008.

1. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!

ma cosa vuoi che ti dicano su una Corvette dai!!.. :wink: ... non e' una bmw che si vede tutti i giorni per strada!.. ;)

2. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    ragazzi ,ora capisco cosa si prova a vedere "macchine rare" indipendentemente dal prestigio o prezzo....ieri sera passo per caso ad un raduno di tuning alla "fast and furious" mi femano fanno foto,mi son reso conto che guido qualcosa di "speciale"...un po come quando avevo l's2000......o quando ho portato a spasso l'exige...

indipendentemente dal prezzo o categoria,le cose rare suscitano sempre curiosita...

oggi l'ho appreso di piu!!!!!

sotto casa ho trovato spesso parcheggiata una splendida gallardo nera cabrio....l'ho guardata e "sentiTa".... molto
    la gallardo e' sempre stato il mio sogno....ed ora che e' uscita la lp 560 ancor piu' potente ed ancor piu' "gestibile" su strada beh...................

oggi ,per la prima volta,mentre tornavo dal mare con lo scooter e la mia girl,mi passa davanti,con un rombo che non posso descrivere,una gallardo arancione "superleggera"
    spettacolo,adesivi neri ai lati,specchi neri,alettone in carbonio dietro,e' stata roba di pochi secondi....ma ho provato una bella sensazione....

non nascondo che mentre mangiavo la granita' al caffe'.pensavo:ora vado a messina che hanno una z06 metallic orange gli do la mia e faccio una bella rata...........

che mezzo!!!!!!!!!!!!

3. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    susu...oggi non ha fatto molto caldo ma deve essere un pò umido...

Lascia perdere il 10 cilindri ungherese...e goditi l'8 americano caldo e sincero:mrgreen:

4. Danny's

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    non farti troppe pippe mentali! .. ora goditi la tua CORVETTE . .non so se hai ben capito .. .CORVETTE!!! ... =D>=D>=D>=D>=D>

POI DI TEMPO DI METTERE LE CHIAPPE SU UNA GALLARDO NE AVRAI!. .E SO CHE PRIMA O POI LO FARAI!... :lol::lol::lol::lol:=D>=D>=D>

5. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    beh si se non mi sposero' forse a 50 anni con gli ultimi risparmi:)))))))))))

6. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    ...guarda che hai scommesso con me che max un'anno e ti prendi la Z06 non dimenticartelo!!!:mrgreen: :cool:

7. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Devil, ho visto ora il tuo new-bolide, che dire ..., ho avuto un'auto-masturbazione mentale !! :redface::rolleyes:
    Congratulations.

8. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321

grazie adolfo:)))

9. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ragazzi lo so che vi son mancato:))))))

ho fatto un paio di giorni da sogno:)))))

ed ho guidato la z06 ron fellow(4 ufficiali in italia).....dicesi 4....:)))))) per 200 km:)))))

a breve postero' impressioni,foto e video(quelli che si posson postare....):))))

posso dire che abbiamo fatto divertire i siciliani da siracusa a taormina(soprattutto la z06 in galleria)

ecco un anteprima giusto per attirare l'antipatia di raoul:))))

:))))))))))))))))))))))))))))

10. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ed ecco un filmato.....e' inutile dire che dal vivo rende il doppio...mado' quanto e' largha e che sound!!!!!!!!!!!

i led son spettacolari e saranno ordinati da me.....all'inizio pensavo fossero meglio dello stesso colore...o tutti bianchi o rossi,invece,dopo due ore che son stato dietro il culo(stupendo) della z06 ho capito che era meglio cosi.....infatti il rosso dei led posteriori era in perfetta armonia con il rosso dei gruppi ottici posteriori...mentre il bianco dei led anteriori era perfetto con i fari allo xeno...cmq raga' senza parole!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=vfCQdr6oyTo

11. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Come hai detto tu: Spettacolare veramente !! :eek:

12. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321

ehehhe se la vedesse andrew...:-F:-F

13. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    visto! very cool =D>=D>=D>

14. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    Eccoci qua,non so da dove iniziare,ma non la faro' lunga:)))

foto non tante ,anche perche' abbiamo dato spazio alla mini-vacanza,quindi mare e locali ,ed abbiamo coccolato poco le vetture,tranne nel tratto siracusa /taormina-castelmolo(piena di curve)
    posso solo dire che ho avuto per diverse ore il culo della bianca sempre davanti,solo perche' non sapevo la strada naturalmente.........:),e mi sono innamorato!!!!!!!!

un ringraziamento va fatto al mitico RAFFO, proprietario della z06 e direttore di una quotata rivista siciliana di moto, pistarolo esperto ed ex "emmato" per ben due volte....;ed alla mia compagna ,che conoscendo la mia passione,mi ha seguito ed e' stata una brava passeggera anche quando "esageravo " con la mia e con la z06:))) con la quale avevo "carta bianca"............e mi e' servita dopo ..la carta bianca:)))))

un plauso alla "versatilita'" delle vettone,bagagliaio immenso,macchina che non sbotta per niente,la puoi usare con un filo di gas in citta',unico neo: da troppo nell'occhio e non sempre(dipende dalla gente) e' una cosa gradita.

il bagagliaio(634 litri)
    ha accolto tutti i borsoni,buste ed una buona valigia,e ne aveva per molto,ma soprattutto non ha minimamente intaccato la visibilita' posteriore...
    [​IMG][​IMG]

dopo un po' di fila al traghetto(no problem per salire),ammiro la vette dall'alto,per la cronaca, dietro avevo un "carrofunebre".............

Ultima modifica di un moderatore: 14 Agosto 2008
  15. Danny's

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    di nuovo complimenti devil! .. da sbavo!

16. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    eccomi di ritorno dal mare,allora che dire prima di postare altre foto..........

cruise control:e' un optional di cui non ho mai sentito la mancanza,non l'avrei mai messo su nessuna auto,me lo ritrovo pero':) incluso nel luxury pack...che dire...molto utile!!!!!!imposto la velocita'(la posso aumentare dal manettino a sinistra posto nella leva dei fari)e fa tutto lei...frena anche per ritornare alla velocita' impostata (spesso aumenta in presenza di discese)
    molto comodo!!!!!decisamente...

utilissimo il sistema di controllo della pressione dei pneumatici!!!!!
    ieri ho dovuto girare tre benzinai per trovare un manometro che si "avvicinasse" alla pressione indicata sul mio display:))))
    al primo benzinaio era "sfasato di un bar...con conseguenti avvertenze sul computer di bordo,molto preciso!!!:)))))

p.s:grazie denny's:=)

17. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    continuo sempre a chiedermi,pero',perche' la GM ,con tutta quella tecnologia da NASA che ci ha messo su,non ha messo la salita automatica dei finestrini,e i retrovisori esterni ribaltabili!!!!!! della bussola digitale integrata nello specchiettero retrovisore interno...beh,potevo farne a meno:(((((((((((((((((

p.s:denny's vedo che la vena romantica finalmente e' scomparsa:)))))))))

18. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321

il lavagista gli ha "levato" gli adesivi laterali:))

19. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    io al volante della bianca,che inseguivo la mia.....

davanti il ristorante-pizzeria,dove non potevamo lasciare le vette all'ingresso,dentro tenvano una boxter del 99...................

20. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    visto da dietro,in movimento non ho mai visto "culo" piu' bello....

su dai,non fare la timida.....sei stupenda!!!

purtroppo ,non abbiamo avuto il tempo di cercare paesaggi suggestivi(siracusa ne e' piena) per "immortalare" a dovere i bolidi(947cv in due,presto piu' di 1000 )
    ma ci rifaremo quando verra' in calabria:)

Condividi questa Pagina