Distanziali

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Gauz, 2 Agosto 2008.

1. loris199

loris199 Kartista

62
    0
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    VW Polo 1.4 16v
    non sapevo ci fossero così tanti "problemini" dovuti al montaggio dei distanziali...
    ho visto settimana scorsa un 5 touring che aveva le ruote anteriori strabordanti di almeno un paio di centimetri dal profilo...oltre che palesemente illegali, anche innegabilmente inguardabili!!!
    sto seguendo con attenzione questa discussione perchè mio padre è fresco di ritiro della sua Volvo S40 nuova, 3 giorni di vita.
    Davanti è abbastanza a filo, dietro invece sarebbe carino allargarla un pochino...giusto quella bottarella per evitare l'effetto "ma dov'è sparita la ruota??" :)
    se poi bisogna metterci troppo le mani, modificare camber eccecc...beh...ci rinuncio volentieri!!!
    personalmente secondo me una 1 con la carreggiata LEGGERMENTE allargata (sottolineo a gran voce quel leggermente, visto che qualche giorno fa sono stato passato da una serie 3 che sembrava una jeep renegade...che faceva quantomeno ridere...) guadagnerebbe un sacco in estetica.
    parlo di estetica perchè delle prestazioni dinamiche mi interessa relativamente poco, visto che quelle di serie suppongo sian già più che buone

2. Mau_retto

Mau_retto Aspirante Pilota

47
    0
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    123d + dodge durango
    non ci sono problemi hai cuscinetti,
    fondamentale che i distanziali siano di ottima qualità

Condividi questa Pagina