Guarda a volte i genitori sono una cosa INAUDITA e se può consolarti nemmeno mio padre capirebbe il Giallo Phoenix...te pensa che quando ho portato a casa a sorpresa la coupè che ho adesso il suo primo commento è stato : "ERA MEGLIO GRIGIA!!" ...poi però ogni tanto viene da me e mi chiede le chiavi per fare un giro...
Beh, se te le chiede è per i 343cv... non credo che una volta accesa la macchina si ricordi di che colore è!!:wink:
P.S. Non so se si è capito che scherzavo... Ci tengo a precisarlo perchè se dovessi farmi la EMME, la prenderei proprio interlagos!
Ah! ma lui non è uno a cui piace tirare...qualche accelerazione perentoria e finisce lì, poi passa al bar, fà "il figo" con gli amici i quali non sanno nemmeno che auto sia (dicendo tra l'altro che l'auto è sua ......almeno così mi disse quando prese su la mia ex Z3M...)..eh vabbè si vede che è vero: invecchiando si torna bambini...
non mi piace ne' una ne' l'altra............ x me il migliore resta sempre il motego blue come secondo grigio scuro quella di night e' il motego blue molto + chiaro e brillante :wink:
ritorna il vecchio Gelb Dakar della E36. Gloria al Dakar!! Stavolta in BMW si sono ricordati di fare l'occhiolino ai vecchi intenditori Riccardo