Scusate, ma che accessorio è necessario per utilizzare i comandi del volante ? E sopratutto dove si collegano sempre all'ISO ? Oppure esiste una versione del Parrot che già si interfaccia ? Altra domanda, non mi interessa il display, che modello attualmente in commercio è adatto alla E92 con navi professional ?
quanto costa e dove si acquista il kit che si interfaccia con i tasti al volante? E' uno spreco avere quei tasti inutilizzati...
vai sul sito parrot! per la nostra auto è necessario il MULTICAN, viene sui 70 euri piu spedizione...
Io l'ho montato (non su una bmw) ma ho un problema.... Io sento che è una meraviglia, ma chi è dall'altra parte dice che mi sente malissimo. (come se fossi a 1 km dal microfono... (che in effetti l'ho a 30cm....) Ho sentito anche altri in un'altro sito e alcuni hanno lo stesso problema, voi??? Grazie....!
ah, ho capito, è una questione di compatibilità... Ma come va collegato, bisogna smontare qualcosa e c'è bisogno di portarla alla casa x il montaggio o è anche 'fai da te'?
è normale eh...sei sempre in macchina! (ed è difficile che il microfono riesca a escludere tutti i rumori di fondo come se avessi il cellulare attaccato alla bocca...) cmq ne ho provati parecchi vivavoce e devo dire che il parrot ck3100 (io ho il mic regolato al massimo) non è male...l'importante è che mi sentano poi....