Rendo noto a tutti gli appassionati l'icredibile fioritura di M3 csl in vendita su autoscout...la cosa mi lascia molto perplesso...i prezzi certo non sono da saldo...ma presumo ci sia nell'aria una gran voglia di monetizzare....ah...la crisi http://www.autoscout24.it/List.aspx...0&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I
Senza offesa.... io aspetto e punto alla GTR piuttosto che riversare quelle cifre su un CSL usato....
RICORDO QUELLA DI UDINE IN VENDITA TRE MESI FA, ANDATA VIA A 28K EURO, DEL 2004 MI PARE, con circa 30k km. Naturalmente chi ce l aveva in mano non sapeva NIENTE della vita, non solo di auto. a un conoscente che l aveva chiamato per vedere se era ancora disponibile, e purtroppo non lo era, gli aveva detto "si, il prezzo era buono, pero' un po' avevo preso una fregatura, avevo chiesto la versione piu' cara e non c'era nemmeno il climatizzatore!"
si, l ho scritto gia' 3/4 volte. e con 30k km o giu' di li. c'era anche su un giornale locale, e pure un utente del forum, del friuli, aveva letto l annuncio. basta che leggi cio' che ho scritto su, e non e' una battuta, per capire che spesso molte perle non sono in mano di chi se le meriterebbe sul serio. potere del dio denaro
giuro che se l'avessi vista l'avrei presa subito a costo di indebitarmi il Csl ce l'ho come fissazione quasi