Ciao a tutti,mi chiamo Antonino figlio del proprietario della macchina qui presente e sono di Messina, vedendo le vostre belle Bmw,ho pensato di farvi vedere anche la mia futura belva,perche appena compio 18 anni(tra 8 mesi)me la passeggio io anche se non la posso portare.L'auto è: Bmw 525tds del 07/07/98 con restilyng 2003, mentre per gli interni ha l'allestimento M///......ora a voi il giudizio..
Ciao Antonino ! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
L'hai ringiovanita un sacco, complimenti!!! E la cosa che mi colpisce di più è che l'hai riprodotta fedelmente al restyling senza componenti tamarre (tipo stop a led e minchiate varie)!!! Bellissima Complimentoni!!!
No ehehe non sono le mie...magari(per la tipa)!!! La mia compact è nera e la tipa in foto non so chi sia Ma mi piacerebbe tanto saperlo Una foto degli interni ce la fai vedere??
allora voglio dirvi una cosa, la bmw è di mio padre che si chiama giuseppe,Antonino sono io suo figlio che siccome sono un patito per le bmw glielo fatta fare io tutta cosi preparata a dovere,e mi sono iscritto anche nel forum dove ho visto molti appassionati come me e che ci scombattono su ste macchinoni(tra 8 mesi appena faccio 18 anni la bmw diventerà miaaa, e a mio padre lo lascio a piedi hehehe)..cmq domani le scatto e le posto, gia due ce le ho,però son venute un po brutte, se le volete vedere lo stesso le posto.comunque dato che la tipa non è tua anchio vorrei sapere chi sia hehehehehe..risp