Non ho resistito ........... Sono andato a verderla .......... 2 scatti col cellulare : In sintesi : E' una Attiva, rispetto agli optionals della inserzione posso aggiungere che ha i sedili elelttrici, il Navi e Prof. , l'auto è ufficiale italiana proveniente da BMW Italia. Mi è stata detto che era di un dirigente di BMW Italia, infatti la targa porta la sigla della prov.di MI. Prezzo intrattabile.
...é IDENTICA a come l'avrei presa prima di pensare alla 5er... (ma uguale proprio! ...va beh...a parte tetto). Io non ci penserei due volte
Non avevo ancora visto questo tipo di abbinamento colori interno/esterno Mi è davvero piaciuto.......molto. Ci sono salito, sa ancora di nuovo......... Non approfondendo troppo l'aspetto accessori mi sembra che non gli manchi davvero nulla (escluso tetto) Mi sono fatto lasciare il numero del venditore, quando torno dalle ferie, vado a provarla..........:wink: Tanto non la compro........ soprattutto perchè mi ha detto che mi fa una cortesia a darmi 3.500 € della mia
...la tua vendila su Autoscout che pigli il doppio; poi vai in BMW e gli dici: "...ve ne dò 36...prendere o lasciare"
Il colore e l'abbinamento con gli interni è bellissimo e quasi il mio preferito Io eviterei di guardare in giro sadomasochista !!
allora oggi l'hai vista ? prime impressioni ? se è scoccato il colpo di fulmine mettiti a trattare per benino e cerca di trovare un punto d'accordo.... a volte certe macchine colpiscono al primo colpo e anche se dopo ne vedi altre, non ti sembrano mai come quella..... facci sapere.. :wink:.