credo di aver edeciso il colore: alcune domande: 1-nero o nero metallizzato? alla faccia che dovevo prendere un colore poco delicato.. però secondo me è molto bella nera... con gli altri colori non la vedo...molto bello anche il le mans. 2- prendendo il kit m sport gli interni li posso mettere a mia scelta o devo per forza optare per la pelle sensotech ? col nero fuori non lo vedo un gran che... nero + nero =carrofunebre 3-domanda a chi di voi la possiede nera da diversi anni(diciamo dal 2004-2005 in poi).Come si presenta la vernice nera? opacizzata? e i graffi? si vedono molto? la tenete fuori o dentro un garage? grazie delle info.
1- col packM puoi scegliere solo nero metallizzato e non pastello (ottima scelta) 2- la pelle totale la puoi mettere......altro non so
ciao guarda per la terza domanda ti posso rispondere io dato che l'ho avuta nera per circa 2 anni e ora l'ho tornata a prendere nera...beh che dire è un colore molto delicato ma io per esempio sono un maniaco,ogni due o tre lavaggi naturalmente a mano le do' una lucidata con il polish e ogni 4-5-mesi con la cera cosi' la tengo lucida e protetta dagli agenti atmosferici.Per il resto cosa dirti,nera secondo me è bellissima se poi aggiungi le shadow line cromata diventa stupenda....cmq la vernice è normale che in 2-3 anni si opacizza un pochino ma a quel punto la porti da un carrozziere che con 200-300 euro ti da una bella lucidata e te la mette a nuovo...
Credo che valga la pena nera...oppure per me visto che va di moda il bianco...però se fossi in te la prenderei nera metallizzata con il pack M....
si. infatti volevo fare cosi.. ma ogni quanto si deve lavare? e la cera ogni quanto la si da? perchè nello shampoo meguyar's che io ho c'è già dentro la cera.. il polish di solito si da per rimuovere graffi.. io facevo cosi: lavaggio ogni 2 settimane e cera ogni 3 mesi... che ne dite? ma si opacizza molto il nero metallizzato?e i graffi in zona maniglie si vedono molto?
Beh, la mia e' pastello, che poi in fondo e' il nero vero. Pero' de vuoi il pack m non la puoi scegliere. Ti dico che e' delicato. Io sono un maniaco, la tengo veramente pulita ma gia'ora dopo un mese se la guardo in controluce si vede qualche micrograffio. Gli interni piu' belli sono in pelle lemon...:wink: