ma hai anche teil tasto...."bi-fase " ? di che anno è?? la mia ha una sola modalità, premo e sblocco "qualcosa",...se tengo premutod+ nulla....ma nn ho ben capito se elimina TUTTO o solo in parte...credo sia una funzionalità aggiunta dopo il fatto di tenere premuto e le due spie......
spiegami come fai.. perche se schiacci una volta, poi molli e tieni premuto non si disattiva. devi farlo tutto in una volta.. sali e tieni premuto
quelle in due fase hanno DSC che controlla la stabilità (tipo ESP) e la trazione (ASC) non so premendo una sola volta cosa disattivi ma tenedo premuto disattiva tutto lasciando solo l'ABS. la mia (che è un 01) ha solo l'ASC (controllo trazione), niente ESP, e quando premi una volta levi appunto il controllo trazione e ti resta solo l'ABS.
ragazzi spettacolo........ieri ho tenuto premuto per 5 sec et voilà...2 spie accese... La macchina era diventata molto più nervosa...che rotonde... un mio amico è rimasto sbigottito da questo 320 CD... Ma una cosa...la mia tira tranquillamente fino 4500 giri...sarà mica rimappata??
allora la procedura esatta, o meglio le procedure sono queste: pressione di almeno 0,5 sec (per evitare disinneschi casuali, credo) sil tasto: via il dsc pressione di almeno 3,5 sec: via tutto. oppure: pressione di almeno 0,5 sec: come sopra, adesso premendo ulteriormente per 0,5 sec, si riattiva il dsc, se invece a dsc disattivato si ripreme, tenendo premuto per 3,5 sec, la spia dsc inizialmente si spegne per poi riapparire assieme a quella del freno a mano dopo 3,5 sec: via tutto.
ieri sera ho provato il 320d di Emidio (in vacanza dalle mie parti), e90, 166cv, controlli disattivati ma solo al primo stadio, giusto per renderla + reattiva.... una bomba, non è la coppia in basso a stupirmi perchè chiaramente me la aspettavo, ma è stato l'allungo che mi ha imporessionato... andava da dio fino a quasi 5000 rpm, raggiungendoli in un attimo, il sound aumentava solo di frequenza, poco di volume ma sopratutto il timbro non diventava mai sguaiato, "trattor style", per intenderci. una grande auto veramente, e dire che eravamo appena scesi dal mio 330ci... x divertirsi alla guida appena scesi dal 330... vuol dire che il motore merita davvero. la differenza sostanziale erano solo le velocita alla quale si eseguono le cambiate (es.: 105 km/h 2a-3a VS 80km/h), ma se non guardi il tachimetro, le sensazioni sono molto simili, chiaro l'ho provavta per pochi km, ma il giudizio è favorevolissimo.
Io con la mia ne facevo di spettacolari con i cerchi da 17". Ora che monto i 18 con le Falken bisogna darne molto di più. Quando parte è sempre uno spettaccolo, per non parlare delle sensazioni alla guida Ciao!
quando avevo il 320d 150cv touring con 245/40 posteriori era molto difficile farlo intraversare.... forse mancavano 50/60 cv in più....!!
Io viaggio sempre senza tcs e abs..... i sensori sono in ferie! Meglio cosi' altrimenti ogni volta dovevo star li' a schiaciare il tastino.... ehehe