Salve a tutti ho un dubbio e spero che mi possiate dare una mano :wink::wink: Ho una 330cd con 18 Powerflex completi-B8+Eibach ProKit. Ho letto nei vari post che montando anche 2 barre maggiorate (ovviamente prenderei eibach) avrei un risultato ancora migliore.. Ora la mia domanda é: La macchina davvero cambia così tanto? Ne vale la pena per il prezzo che hanno? Vi ringrazio in anticipo
Io le ho montate, proprio della eibach, l'equilibrio dinamico cambia notevolmente, ma te ne accorgi solo in pista o nella guida sportiva. La guida e' piu' divertente e grazie anche alla barra duomi molto piu' precisa in inserimento. La tendenza al sovrasterzo e' piu' regolabile di volante e richiede meno interventi sul freno per ruotare il sedere della macchina e poter accelerare il prima possibile. In conclusione le consiglio ma solo per la guida in pista o sportiva (dove si puo' e se si puo' )
Quanto hai speso per le antirollio? mi dai un'indicazione perche in pista con le originali fa veramente schifo... in curva rischio di essere passato dai 106 preparati e questo e intollerabile
590 euro della Eibach e ti posso assicurare che la macchina è cambiata notevolmente...forse perchè monto b8+ prokit