Addio Alla Mia 318ci....benvenuta Z3 Coupè 3.0i!!!!!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da KILLER QUEEN, 29 Marzo 2008.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    e la tua, ironia della sorte, essendo roadster dovrebbe essere pure un po' piu' pesante del coupe;)

2. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    per questo ha detto 150kg!

3. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ok, e' vero. penso anch io ci siano 50/80kg in meno sulla coupe, tra rinforzi e altre varie robe della roadster. non avrei mai pensato a una cosa simile, ma mi pare di aver letto qui su bmwpassion che sull e46 tra cabrio e coupe giocano q150kg di differenza

4. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    cosi tanti?

5. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    così ho letto e se ci penso questa differenza giustifica quel mezzo secondo di cui parlavamo.

6. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    se non mi sbaglio l'erogazione è stata un po' "allegerita" sulla z3 3.0 ed M, per evitare di far ammazzare troppa gente :D, infatti alla M mancano pure una 20ina di cv, ma nonostante questo le prestazioni motoristiche sono di poco superiore sulla z che sul qpè.

7. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    e credimi chent, anche se l avessero allegerita non si sente la differenza, anzi. mi auguro solo che quella di varese vada come quella di trieste (che e' sempre stata trattata in guanti bianchi DI SETA pero' allo stesso tempo ci ha corso, e corso bene!e che alla fine in piu' ha solo lo scarico) e non meno, perche' credetemi me la sogno di notte, e non vedo l ora di andarla a vedere.
    ho mille pare: sara' splendente come quella di trieste? i cerchi mi piaceranno?sara' tenuta bene come quella?
    dopo aver visto due 3.0 tenute da concorso, mi auguro che questa, la mia preferita, sia all altezza.
    NON VEDO L ORA!!!

8. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    in pratica quello è il modo di trattare tutti i motori bmw, avere l'accortezza di non tirarla fredda, di non farle mancare l'olio, una volta sicuri di ciò, farla girare spesso bella alta, piegare le sospensioni e schiaffeggiare i dischi con le pastiglie, vanno trattati "male" :D

9. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    semplicemente: vanno guidate :biggrin:

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    devo tenermi molto impegnato sta settimana per far volare le ore, Gabriele!non passa un kizzo!

11. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    sei tu che non vai giù a prenderla domani che è sabato!

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    domani lavoro, tecnicamente fino alle 1230/ 13, in pratica fino alle 3 se va bene.

13. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    . . . . . . che scuse che tiri fuori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

14. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    LUca, io non ho ancora capito se la trattaiva è conclusa e quando vai a prendertela...

15. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    per me e' conclusa, per lui pure. mi scrcive "ok e' tua, e' in garage con 58006km e la troverai così.
    gli ho chiesto se volesse un acconto, ha detto assolutamente no, non ci sono problemi. vado a vederla venerdi prossimo, passo il week end sul lago maggiore, se trovo da dormire.
    gli ho riscritto l altro ieri, per richiedergli se voleva un acconto (cosa ormai un po' stupido, visto che manca una settimana prima che vada a vederla e c e in mezzo il sabato e domenica), mi ha risposto che non serve.

16. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Mizzega, ti spaccano proprio il culo :eek:, noi siamo decisamente più soft :wink:
    Mi auguro tu non sia in un'agenzia Blu Vacanze...

17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    :evil::evil::evil:

ah Gigi, che scherzi!
    io sono un professionista, lavoro per una delle migliori agenzie della regione, siamo specializzati in viaggi culturali particolari (tra cui molte nuove mete, come kashmir,yemen, iran, nuove destinazioni, ecc), abbiamo un turismo un po' piu' culturale e meno villaggistico, meno famigliare. devo dire che ho lavorato anche in realta' low cost dove si facevano 15/16miliardi di vecchie lire di vendutoo, lavorando al banco in 5 persone massimo, con prodotti per famiglie, ecc. pero' mi soddisfa dopo 12 anni di mesitere piu' lavorare su queste pratiche un po' difficili. facciamo anche vari gruppi, con uno zoccolo duro di clienti che ci segue, adesso in settembre abbiamo 10 giorni di viaggio in turchia (sperem bene con sti attentati) dove accompagnamo 70 persone, l altranno abbiamo fatto 65 persone in rajastan, a maggio 20 persone in peru', ecc.. se ci pensi e' un piccolo miracolo, alla luce del fatto che la mia e' una delle tre province piu' povere del nord, e che la mia citta' consta di 27k abitanti, di cui 3k trasfertisti del sud, 3k bengalesi, altri 5k locali che lavorano in cantiere....se tiri via anche i bambini e qualche disoccupato, vedi che il bacino di utenti si restringe a meno di 4k coppie "papabili", di cui quante interessate a viaggiare?e da calcolare anche che siamo in sto ***** di citta' in 9 agenzie:eek:. maledetta la volta che hanno aperto le licenze a tutti, il nostro settore e' stato inondato da migliaia di incompetenti, imho.
    alla fine mi ritengo un agente viaggi molto bravo, ma prima di tutto un buon venditore,posso vendere un po' quel che serve, ma sai che dopo un po' di anni ti puoi stufare a vedere sempre la stessa roba.

detto questo ho le scatole piene di questo lavoro, che da sempre piu' problemi e meno soddisfazioni, sempre rogne, per pochi soldi. alla fine prendo 1000 euro piu' straordinari al mese, mi hanno offerto anche ben piu' soldi (350 euro in piu', pero' a 50km da casa) ma dopo aver vissuto esperienze poco felici qui mi trovo benissimo, con una titloare intelligente, peccato abbia il braccino un po' corto con i dipendenti:D,sono rispettato (non come in altri posti), ho le mie grosse responsabilita' (siamo in totale 5 e io sono il responsabile di tutto il banco e della baracca quando lei non c'e', e per me e' una piccola soddisfazione), e inoltre sono a 1km da casa dopo anni di nomadismo che mi han fatto pure ammalare. se devo cambiare, cambio totalmente campo, magari anche per provare qualcosa di diverso (impara l arte e mettila da parte, no??), nella speranza di vendere auto in un concessionario SERIO, e di guadagnare di piu', non voglio la luna, io sarei felice gia' con 1500/1700 euro, che non sono affatto tanti.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Agosto 2008
  18. pat320ci

pat320ci Collaudatore

288
    8
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    145
    320Ci E46
    Se per Bartoli intendi quello di Faenza se vuoi posso informarmi...è un amico, è cresciuto con mia mamma e i suoi fratelli...
    Il mio 320 è già passato dalla sua officina e con 400€ è tornato a casa con il terminale nuovo, poco più prestante ma con un sound fantastico e non eccessivo

19. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    PENSO CHE PRIMA LO SVUOTERO'...un po'..poi vedremo..400 euro, sono veramente tante per me, purtroppo, rimane il fatto che tutti dicono sia un artista!

20. Sandman

Sandman Collaudatore

447
    7
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.338
    E36 320i ///M
    Forse il 7 riesco a venire, ti faro' sapere!

Condividi questa Pagina