Che Soddisfazione...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da dome89nico, 8 Agosto 2008.

1. dome89nico

dome89nico Presidente Onorario BMW

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    ciao a tutti ragazzi...ho aperto questo 3d x raccontarvi quello che mi ha detto l'altra sera la mia ragazza...

premetto che lei è una mercedesista convinta...:sad:

l'altra sera eravamo in macchina e tutto ad un tratto lei fa: :eek:

:-k

al che io le dico:

la sua risposta::eek::eek::eek::eek::eek:

mi son chiesto se stavo sognando o meno in quanto lei ha sempre difeso a spada tratta la casa della stella a 3 punte ma poi mi sono accorto che era tutto vero... aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh che soddisfazione...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    La tua ragazza è una persona seria e che sa valutare quel che vede.
    ultimamente le mercedes fanno ribrezzo.

non so se hai visto che porcata è diventato la SL con quei fari che sembrano 2 sputi sul cofano.
    poi la nuova classe C che cavolo è??? una scatola di sardine? non ha un minimo di personalità.
    la nuova sportcoupé???? che è??? per il mercato polacco??? dentro rivendono gli interni di 10 anni fa!

ho visto le foto di come dovrebbe essere la nuova classe E, con i doppi fari rettangolari, da mettersi le mani nei capelli!!!
    in più non vanno.
    e quindi che può dire, la tua dolce pulzella? :mrgreen:

L'ultimo modello decente è stata la SLK.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Agosto 2008
  3. Gauz

Gauz Secondo Pilota

762
    9
    17 Aprile 2008
    Reputazione:
    21
    118d 5p attiva -mini jwc
    superquoto tutto:mrgreen:

4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    per me avete detto tante cavolate:D
    le ultime mercedes imho hanno una bella linea, che poi mi sappiano a volte un po' di vecchio e non abbiano le doti di dinamicita' che vado a cercare io e' un altra storia.

pero' continuo a ribadire, le risate piu' grosse me le faccio sempre in questa sezione

5. dome89nico

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    quoto quoto quoto

6. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    ridi ridi....
    io rido quando vedo la serie C......

7. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    e io rido quando vedo gente che prende la serie 1, avendo il coraggio di dire che ha una linea riuscitissima, solo perche' e' di moda.pagandola poi 60/70milioni e piu', magari tiddiai ai ai ai la turbina salta sempre e sono guai.

ecco prche' e' in questa sezione che ci facciamo le risate piu' grasse

8. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    infatti la linea della serie 1 è la più originale e innovativa del suo segmento, e su questo non ci piove. poi come ogni cosa originale può piacere o meno, ma bangle ha osato. non come la mercedes.
    se vuoi saperne di più leggiti qui: http://www.autodesignmagazine.com/articoli/it/148/bmw.htm

mentre immagino sarai stra-felice di una linea originale quanto la dentiera di mia nonna, che è la "nuova" serie C o, peggio, la sportcoupè.
    e costano pure di più.

9. Gauz

Gauz Secondo Pilota

762
    9
    17 Aprile 2008
    Reputazione:
    21
    118d 5p attiva -mini jwc

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    la nuova serie c per me e' riuscitissima, altroche', sportiva il giusto, poi ripeto come motorizzazioni non mi piace.
    il confronto della c devi farlo con la nostra serie 3, e la stella sotto il profilo "visivo" sia di interni che di esterni strvince il confronto. anzi, ti diro' di piu', tra le tre case tedesche, imho il design mercedes vince anche sull ultima a4, imho un po' troppo "verginella".

Ultima modifica di un moderatore: 8 Agosto 2008
  11. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    ah, ecco, la serie x....l'unica riuscita della mercedes.... :mrgreen:

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    [/quote
    Facci un esempio di linea riuscitissima?:-k[/quote]

ecco, in bmw imho l ultima bella linea (ma solo da caricata) ce l ha la z4,le ultime non mi convincono. rimanendo in bmw, liena riuscitissima le zeta3 roadster e coupe, la e36, e46, auto immortali, le prime che mi vengono in mente. linea riuscitissima per la 159, peccato il peso, ma bisogna avere la testa per capire che han fatto un miracolo, avendola progettata con gli investimenti pari ad un tozzo di pane.
    la nuova c5 e' molto ben fatta esteticamente, ecc ecc.
    ma sarebbe piu' facile che mi dica tu delle auto e io ti do il parere, purtroppo ultimamente ho visto poche auto che mi han fatto veramente battere il cuore.

13. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ho scitto male, scusami, sto lavorando e giocando col forum, scusa, intendevo serie c.

14. Gauz

Gauz Secondo Pilota

762
    9
    17 Aprile 2008
    Reputazione:
    21
    118d 5p attiva -mini jwc
    Allora che ci fai in bmw?:-kpassa a Mercedes!! Scherzo:mrgreen:
    cmq penso che per la linea ognuno ha i suoi gusti e non esista una linae superiore di tanto alle altre!!! imho

15. dome89nico

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30

ecco, in bmw imho l ultima bella linea (ma solo da caricata) ce l ha la z4,le ultime non mi convincono. rimanendo in bmw, liena riuscitissima le zeta3 roadster e coupe, la e36, e46, auto immortali, le prime che mi vengono in mente. linea riuscitissima per la 159, peccato il peso, ma bisogna avere la testa per capire che han fatto un miracolo, avendola progettata con gli investimenti pari ad un tozzo di pane.
    la nuova c5 e' molto ben fatta esteticamente, ecc ecc.
    ma sarebbe piu' facile che mi dica tu delle auto e io ti do il parere, purtroppo ultimamente ho visto poche auto che mi han fatto veramente battere il cuore.[/quote]

l'auto ke mi ha fatto e ancora mi fa battere il cuore è l' E30...me ne sono innamorato quando ce l'aveva mio padre (318i)...ed ora mi sono messo in testa che un giorno comprerò un m3 e30...però ho anche trovato a taranto un 320is praticamente perfetto+ un 320is x pezzi di ricambio a 7000 euro...il pensiero c'è...

16. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    fai il serio....come fai a dire che la serie C è riuscita....un cassettone squadrato per mio zio Peppo....
    quante ne devo sentire....
    BMW ha lanciato uno stile.
    la C5 che ti piace, e anche a me, è bella perché e' evidente il richiamo allo stile di Bangle, voltando le spalle al design Citroen.
    Mercedes è nel limbo, le ultime auto non sanno di niente.
    e non mi dire che la CLC è riuscita: interni uguali a quelli vecchi, davanti serie C e dietro serie B. e in più non va.
    una pena.

17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    sui gusti ti do ragione, sulla superiorita' no. fino all arrivo di bangle, non esisteva una bmw brutta, nemmeno la compact imho.
    certo questo designer ha portato tanta novita', una bella ventata di freschezza, ma imho si poteva e doveva osare di meno.

e penso di aver buon gusto nelle auto, visto che mi prendo la z3coupe:D

18. aleF

aleF Kartista

112
    3
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    14
    bmw 118d 3p attiva
    mi dispiace che ti disturbi la linea della 1er, ma non ti nascondere gli occhi quando le incroci (e quante ne incroci!) che vai a sbattere!!:lol:

19. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    SENZA KIT MOTORSPORT, E SENZA CERCHI DA 18, MI FA PROPRIO CAGARE.
    che poi invece sia divertente da guidare, sono il primo a dirlo. posso altresì dire che sono rimasto delusissimo dagli interni della prima serie, fatti imho da cani, dicono abbiano migliorato sta nuova ma non mi ci sono ancora seduto dentro!

20. aleF

aleF Kartista

112
    3
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    14
    bmw 118d 3p attiva
    per la prima serie come deterrente c'è da dire che partivano da zero, ma erano veramente scarni in effetti.
    dal rest l'hanno curata molto di più, io la preferisco ad audi.
    MB resta ad ogni modo il punto di riferimento come cura degli interni.... ma come per la serie 1 se ti ricordi la prima classe A (che ho a casa) gli interni sono o r r i p i l a n t i !!

Condividi questa Pagina