123 club proponete un motto e elencatevi gli sventra 3000 1 - Brown81 2 - Il Peos 3 - scrostantino 4 - kingarthur76 5 - the chemist 6 - Tomix 7 - bresson72 8 - Metyuston 9 - dave81jv 10 - albertovicenza 11 - MY 123d 12 - turbo79 13 - roberto120d 14 - Tr4nQuI 15 - Andrea_Msport 16 - ttizio 17 - AR147 18 - igor07 19 - pietrostone (il primo ad averla ) 20 - propofol 21 - pito28 22 - Ang1k0 23 - BmwModena
123 club proponete un motto e elencatevi gli sventra 3000 1 - Brown81 2 - Il Peos 3 - scrostantino 4 - kingarthur76 5 - the chemist 6 - Tomix 7 - bresson72 8 - Metyuston 9 - dave81jv 10 - albertovicenza 11 - MY 123d 12 - turbo79 13 - roberto120d 14 - Tr4nQuI 15 - Andrea_Msport 16 - ttizio 17 - AR147 18 - igor07 19 - pietrostone (il primo ad averla ) 20 - propofol 21 - pito28 22 - Ang1k0 23 - BmwModena 24 - *Niccolò*
Ragazzi oggi mi è arrivato il modulo Bacar che avevo ordinato l'altro ieri. Voglio ringraziare Pietrostone, che in PM mi ha dato fiducia (avevo seri dubbi di riuscire a montare il modulo da solo), e Andrea della Bacar che nei 4/5 minuti passati al telefono mi ha spiegato pazientemente come collegare i due spinotti. Chiuso con la teleconferenza ho sistemato, con delle fascette, la centralina aggiuntiva sotto la barra duomi ed il suo lungo filo lontano dai componenti troppo caldi del motore. Prime impressioni: con trimmer a ore 7-15 (era settato così quando è arrivato) ho percepito solamente un leggero miglioramento nello spunto da fermo, una migliore accelerazione tra un cambio marcia e l'altro ma il rumore dell motore mi sembra un pelino aumentato. Fatti 25/30 km ho spostato il trimmer a ore 8-15 e fatti altri 10 km posso già dire che l'auto è realmente più cattiva e la differenza con l'originale non modulata è ben avvertibile, oltre alla ben nota linearità di erogazione propria del nostro 123d, ora sento il calcio. Sono soddisfatto dell'acquisto, e per il momento sono fermo a queste prime impressioni, non mi viene in mente altro. Ciao a tutti:wink:
auguri bresson anche io me la sto pensando di prendere il modulo un domanda, come mai hai fatto 25-30 km prima di aumentare il trimmer? x verificare se c'era incremento o xkè effettivamente bisogna far così?
Andrea della Bacar al telefono mi ha consigliato di salire gradualmente col trimmer, e così ogni 25-30 km aumento un pochino, credo cmq che al massimo non supererò ore 10-00. Ciao:wink:
E per il resto hai notato altri cambiamenti? ossia spiuzze di allarme, fumosita' o altro? 204 cv non son pochi ma non bastando mai.....
Ad occhio ed osservando il consumo istantaneo sul BC, credo che consumi di più, è sicuramente più rumorosa, ma fumo o spie strane accese non ne ho visti. Ciao:wink:
non sono mai stato favorevolissimo a questi moduli.....possa passare una bella mappa...ma il modulo non mi convince sinceramente....
Per il momento goditela così come esce da mamma BMW, che è già spettacolare. Per il modulo sinceramente l'ho scelto perchè in pochissimi minuti ripristino le condizioni originarie senza lasciare tracce. Ciao Niccolò:wink:
Stasera ho spostato il trimmer del modulo Bacar a ore 9-15, ho un unica considerazione da fare: l'auto va più forte di quando era originale in tutte le condizioni di utilizzo, ma non avendo fatto alcun riscontro al banco non so dire di quanto, cmq il miglioramento è ben percepibile. Ciao a tutti:wink:
Ciao a tutti mi chiamo Paolo e sono della provincia di vicenza, ho avuto un paio di occasioni di provare la 123d e ormai avrei deciso di prenderla solo non so se ordinarla subito magari arriverebbe a settembre/ottobre o aspettare inizio 2009... Vorrei prenderla nera pacchetto M perchè purtroppo un mio carissimo amico ha un 120d bianco sempre pacchetto M e non posso prenderla uguale! Voi che colore mi consigliereste tra nero lucido, metalizzato e carbonshwarz...? Sapete se omologano i cerchi da 19" sulle 123d e ne avete vista qualcuna? grazie!
benvenuto per il colore il nero in abbinamento al packM puoi metterlo solo metalizzato e il carbonshwarz è ordinabile solo con allestimento LSE che non c'è più:wink: per i 19 niente,per ora puoi mettere solo i 18 ciao