Ragazzi, sapete che mi piacciono molto le accelerazioni? Che ne direste di mettere su youtube qualche 0 100 oppure 0 200 delle vostre auto? Mi piacerebbe molto, magari si vede il tachimetro. Sarei felicissimo se riusciste a farlo. Grazie della considerazione.
So che è una cosa un pò strana però se siete in pista si potrebbe fare, no? Magari su strada ( se le condizioni non sono avverse ) si può fare uno 0 100!.
Io sono tecnologicalmente e multimedialmente sottodotato ma l'idea sarebbe carina. Però trovo più interessante il 100-200 o il 150-250 per chi lo può fare.
Nah, non ho nemmeno la patente; lo so che ragiono da 16enne, però uno 0 100 non credo sia esagerato. Forse lo 0 200 lo è.
Lo 0-100 ormai non dice più nulla se non a proposito di motricità. Ormai con le potenze che ci sono in giro è riduttivo commentare l'accelerazione di un'auto per quanto va in prima e in seconda.:wink: Nel 150-250 non si bara invece, la cattiveria viene fuori.
Vedi, forse la mia idea non è stata accolta bene da qualcuno, anche se per me non c'è nulla di male nel fare queste prove. Che dici? Metti una bella telecamera vicino al tachimetro e fai un bel test. Ora che prendo la patente lo farò anche io. Mi piacciono troppo queste prove
sapessi quanti ne ho messi io di video su youtube... ora mi diverto in un altro modo.. quando non so cosa fare il pomeriggio , vado a fare un giro in autostrada e aspetto , il tizio che vuole farsi una tirata.....
Grazie, come sono? Mi piacerebbe tantissimo uno 0 260 col 335 di notte ( prendendo contagiri e contachilometri ). Sarebbe da sballo