a me han tolto l'autoricarica e in piu il 9 aumentano il costo come a miss gti e io cambio operatore finisco i bonus e poi addio tim
scommetto che ti convincono a restare, anche io ero deciso, ma mi hanno messo in condizione di non andarmene chiedigli una tariffa di 5cent al minuto con scatto, per sempre o se ti conviene di più 9cent seza scatto verso tutti, io ho scelto la prima, oltre a altre offerte tipo 100€subito verso tutti, autoricarica, 3 numeri a gratis per sei mesi, e la "top caryng" con la quale vai in un centro tim e ti scegli un telefono di fascia alta con l'addebito di un centesimo al mese su carta di credito per due anni( per un totale di 24cent.),se ti dicono che è impossibile ti lascio anche il mio numero e glielo sbatti così controllano, fidati, prendi nota e chiedi quando ti richiamano per la portabilità, e dagli se hai altri due o tre numeri amici (mamma babbo moglie ecc.) dicento che quei numeri li gestisci tu anche se intestati ad altri e ti seguiranno a ruota alla tre, e se funziona per te fallo fare anche a loro richiedendo la stessa identica offerta .... naturalmente il cosiglio vale per tutti
io manco i bonus ho..che sfigata..comunque..il messaggio l'ho cancellato..anche che sono 3 cent in più al minuto non me ne può fregar di meno..non si devono permettere..e cosa avevo cambiato tariffa a fare?? meno male che fino a non molto tempo fa dicevo che mi trovavo bene con la tim..smentita subito..oggi li chiamo..
l'unico motivo per cui rimanevo a tim erano i 10cent al minuto piu la super autoricarica praticamente ottimo ora.................
ottimo ma io dubito che lo facciano. ho letto un po' in giro per i forum e sembra che ad oggi non chiamino proprio più per le retention (cioè per trattenere il cliente) in ogni caso se dovessero chiamarmi, proverò a proporre quello che mi hai consigliato...sperando che non mi ridano in faccia
...se ti ridono in faccia avrai la scusa per mandarceli, letteralmente la mia offerta e di luglio 2007
allora tutto torna. fino all'anno scorso chiamavano e offrivano letteralmente il sedere per trattenere il cliente. invece adesso sembra che la politica aziendale sia cambiata. ti farò sapere.
anche perche' in questo periodo non saranno mica poche le persone che decideranno di andarsene da tim visto il loro comportamento
stesso messaggio ricevuto oggi comportamento certamente scorretto infatti; appena rientro dalle ferie faccio la portabilità verso un'altro gestore.
prima della portabilita finitevi tutti i bonus che avete:wink: quelli non li restituiscono se cambi compagnia
oggi mi hanno chiamato dalla tim per cercare di trattenermi. mi hanno offerto 15 cent al min senza scatto alla risposta tariffazione a scatti di 1 minuto ridicoli...io andando alla 3, ho 15 cent al minuto senza scatto alla risposta tariffazione a secondi effettivi di conversazione. inutile dire che li ho salutati allegramente e con gran gusto
avevo la flash tim ma adesso non ho idea di cosa pago.. dove guardo?? la tariffa 3 è ottima ma è ricaicabile? business o privato?? consigli per tariffe ricaricabili per poche telefonate brevi al giorno e magari scaricare la posta dal cell??
http://www.tim.it/consumer/c364/i59600/o5198_29996/tariffa.do Dovrebbe essere 24,79 centesimi al minuto verso tutti senza fasce orarie. No scatto alla risposta, tariffazione a secondi
mi sembra un po cara io proverei a cercare in latre compagnie telefoniche tariffe piu vantaggiose poi dipende sempre quanto usi il telefono non sono male le offerte all inclusive nel senso 25-30 euro al mese e tot minuti a disposizione