Io, ma come ognuno di noi, ho una guida tutta mia, e col 2.0d dell'X3 mi vedevo i 30d consumare meno di me, ora col 30d mi vedo i 30sd consumare meno di me, dove mi fermerò ? soprattutto se non ho ancora capito che devo levare il blocchetto di cemento dall'acceleratore ??
20 km?? di dove sei??? e poi un gnaro è sempre gnaro! Carlo mi sa che hai il piede che pompa troppo.... Il mio è leggerissimo, ma il computer di bordo per ora non si schioda da 8.4
tanto per capirsi meglio ... il mio indica 8.6, faccio 132 bastardissimi euli di pieno e non faccio + di 750 km....
Ma com'è possibileee?????? io vado a zero all'ora, non schiaccio l'acceleratore e segna 8,4... i primi giorni ci davo un pò dentro e segnava 7,4...!!! e tu col piede pesante fai più strada di me???
amici cari, non dovete guidare con gli scarponi da sci... il piedino perde di sensibilita' e i consumi ne risentono.... Ieri sera il mio computerino di bordo, dopo giorni di guida cardinalizia, piedino fatato alla Andrea Pirlo, mi ha segnato un miracoloso 9.7 km/l. Oggi chiamo Massimo (Moratti ndr) e mi faccio consegnare una cisterna di gasolio... il week end s'avvicina, devo recuperare...
pensavo volessi farti assumere nella sua squadra......visto il piedino fatato alla andrea pirlo, e visto che lui (massimo di cui sopra) assume chiunque
Actarus Actarus, mi presti Goldrake domani sera??? Voglio arrivare al bar e far morire d'invidia i miei amici!!!! Sai che scena quando tiro fuori l'alabarda spaziale??? Giuro, te lo rendo sabato, lavato e col pieno... ... ho zero voglia di lavorare oggi, si nota molto?...
eccolo, compreso di alabarda..... e quì c'è l'accessorio capace di farlo volare mi raccomando........trattamelo bene, mi è costato molto ( chiedi all'utente duke fleed )
Dopo circa 1200km la mia X3 SD segna 9,2 km/l, abbassati drasticamente in questi giorni si su e giù con l'ospedale in tempo zero. Certo che.... sullo 0-100 non si avverte, ma sullo 0-160 e oltre la senti eccome la doppia turbina....
... mamma mia Carlo, sei un missile!!! Te l'han detto vero che non guidi una SAFETY CAR??? ... come dice il grande Nico (Cereghini): casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e... prudenza, sempre!!!!
Lo so sono un dficiente sempre in ansia di tornare a casa !! ho il nervoso nell'anima purtroppo da non imitare la mia ambulanza sembra na moto
se lo dici tu........... p.s. sono deficiente come te......il mio trattorino viaggia a medie di 12/13 km/l