Prima di tutto un saluto a tutti i "bimmer" del forum.. Sto cercando un 320cd e46 con pacchetto M Sport con i seguenti requisiti: - anno 2004-2006 (euro 4) - cambio manuale - max 80-90.000 Km reali - no import - meglio se Xeno e 18'' (ma non si può avere tutto dalla vita..:wink:) - prezzo max 20.000e se avete proposte interessanti fatevi avanti
Anche io dicevo cosi... Pensa che ha costi inferiori a un 320ci... Consuma quanto un 320cd e va il doppio
Ho provato un 530 e39 e su costi e prestazioni sono daccordo con te. Sui consumi un pochino meno, ma il problema più grande è la difficoltà che hai poi nel rivenderla
confermo...il 330d 204cv è un motore favoloso e poco assetato (solo un pelo di fi..a più del 320d 150cv) e come costi di manutenzione-bollo-assicurazione non è nulla di clamoroso rispetto al 320d 150cv anzi... ci fosse stato un 330cd msport in pronta consegna quella volta l'avrei presa senza pensarci...avevo bisogno di un'auto velocemente e quando ho visto la mia 320cd in vetrina nuova da immatricolare e con l'allestimento che volevo ho firmato all'istante
nightrider mi sono accorto ora che cerchi una 320cd identica alla mia la mia ha: - 43'000km - 2006 (euro 4) - cambio manuale - no import - fari normali ma con lampade +50% più le cosette che vedi scritte in firma prezzo 39'900€ mi sembra buono no? a parte gli scherzi tempo fa la vendevo come vedi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=112621&highlight= però prima di fare il passo ad una vera sportiva voglio essere più coperto finanziariamente...cosa da non sottovalutare di questi tempi
Anche io penso che la differenza sui consumi non sia poi così elevata (e comunque dipende anche dal piede..). Il problema, come ho già detto; e che secondo me un 330 è molto più difficile da rivendere
Come prezzo di differenza tra 320cd e 330cd di bollo più assicurazione cosa cambierà annualmente??...... Se risicata, uno taglia la testa al toro e si fà un bel 3000...... Perchè da quanto leggo in molti "bestemmiano i vari 2000 cc 150 cv..... per turbine ecc...... se come consumo tra il 2000 e 3000 turbodiesel siamo li.....
avrai quei 100 in più di bollo e 100 di assicurazione...per il resto sei li...anzi..ti mancano turbina esplosiva e alette volanti..
Differenze tra un 2mila e 3mila ci sono eccome..Non diciamo eresie.. Quando paghi il bollo per esempio..470€ non sono bruscolini. Assicurazione dipende dalla classe e dai rischi, cmq. costerà 200/300€ in più all'anno, 100€ sono un pò pochini.. Alette e turbine ci sono pure sul 204cv, magari meno a rischio, ma ci sono. Consumi...Io guido sia il mio 330d che il 320d di miopadre ogni tanto: considera 2 litri di carburante in più ogni 100 a favore del 2litri.(sto sui 7/7.5 vs 5/5.5) Infine..concordo che rivendere un 3litri diesel oggi sia molto complicato, in futuro di più se non impossible. Io ti consiglio un 330cd se lo vuoi tenere per un bel pò, diciamo 4-5anni. Difficile stancarsi di questo motore e le sue relative prestazioni, mentre del 2 litri, insomma dopo inizi per forza a metterci le mani...
di bollo ne pago 350...(a memoria) per i consumi non so, però i 3000 a benzina consumano quanto me, che ho un caccoso 2.0 sempre 6 cil, logicamente andando con una guida normale. per l'assicurazione ok, ti concedo qualche dubbio...ma non 300! alla fine il 3.0 è solo una classe sopra al 2.0