Uno è ufficiale: il blue Le Mans. L'altro (Dakar Yellow) forse è un individual? trovati in rete entrambi ed i dubbi sono tutti sul secondo dei due... Ufficiale o meno?Ammesso che piaccia......
che brutta gialla...Il colore piu bello sulla M3 e92 è il bianco....Se si prende il nero , non si vede il tetto in carbonio....
Il giallo DAKAR è veramente INGUARDABILE ...IMHO !! esisteva sia per l'M3 E46 che per la Z3M...il PHOENIX GELB invece era BEN ALTRA COSA e rimane il mio colore preferito per l'M3 E46, ma sembra decisamente NON donare a questa nuova E92....peccato! soprattutto adesso che stà dilagando il bianco (non se ne può veramente più ..contentissimo per questo di aver dato via l'Emmona)...
Il blue invece mi sembra ok..anche se non saprei quanto differisca dall'Interlagos della mia perchè in fotografia cambia tantissimo a seconda della luce che riceve...
Mah a me il Blu Le Mans non mi piace è un po' banale, sembra il Topaz delle serie non M. L'interlagos è più bello. Il Giallo eisteva già...sulle M3 non mi piaceva, sulle Z3M si, anche se non avrei mai preso un'auto di quel colore. A me piace l'Imola anche sull'M3...se la dovessi prendere sceglierei quel colore che si sposa benissimo con le parti nere (tetto, plastiche, prese d'aria ecc.) Il bianco m'ha stufato già da un po', il nero è bello ma non si notano le forme e le prese d'aria, è un peccato su un'auto grintosa!:wink:
STUPENDI colori entrambi. STUPENDI VERAMENTE. Molto bello anche questo giallo, che mi pare pastello. Bhè, del resto io amavo anche il "phoenix yellow".
non mi convince nessuno dei due....i colori migliori secondo me ad oggi sono: - interlagos blau - jerez schwarz - bianco pastello
IL GIALLO SPACCAAAAAAAAAAAAAAAAAA il blu è bellissimo... ma è molto simile al colore dell'M di night, sbaglio?
Avevo un 325Ci Topaz ed era un colore bellissimo. Giudico altrettanto bello il LeMans della M. Per quanto riguarda il giallo non lo prendrei mai però ha un certo fascino, ho visto giorni fa una M3 E46 di quel (quasi) colore, beh ... fa la sua figura, nonostante la distrazione di un gran pupa che ne reggeva le briglie.
Era forse il phoenix gelb?? non ce ne sono tante in giro, ma secondo me SPACCA con quel colore...E' un giallo senape che varia tantissimo a seconda della luce fino a diventare quasi ORO...mette in risalto le bombature dell'Emmona come nessuna altro colore...se dovessi ricomprare una E46 la farei sicuramente Giallo Phoenix
Il phoenix è metallizzato ed è vero, molto bello cambia colore un po' con la luce...l'hanno introdotto con l'M3e46 ed esteso anche alle Z3M negli ultimi periodi della sua produzione. Il Dakar è un pastello e c'era già sull'e36, anche nelle versioni non M Cmq a vederla gialla dakar con il tetto nero è effettivamente bellissima! Ma rossa mi piace piace...il rosso si chiama Imola come il precedente o Melbourne? Se volete photoshoppare con i colori... http://www.autoblog.it/galleria/bmw-m3-e92-photoshop/3
Cavolo! non sai quanto è rara quell'auto...perchè è sicuramente un 2001-2002 (prima non era disponibile, come anche il Laguna seca blu) quella con su l' S54 dell'M3 e46 ..ce ne sono davvero poche, di quel colore poi...
gia'!! . .e pensa che l'ho vista una domenica pomeriggio appena sceso di casa .... ero in machcina con mio padre ed il giorno prima avevo venduto la CIVIC ... quindi sono rimasto mezz'ora a bocca aperta!... il commento di mio apdre e' stato . .che schifo di colore!...