Salve ragazzi chiedo a voi pareri e consigli sul 3.5i e 5.0i dell'X6 anche se sono molto combattuto con il cayenne Gts ma tutti dicono che ha dei consumi pazzeschi nonstatne non si avvicini neanche lontanamente al proprulsore della X6 5.0 che mi dite?Qulacuno le ha provate? tenghiu!
Avete ragione, la scelta piu' ovvia sarebbe sul 3.5d, pero valutate anche che io ho anche un negozio in svizzera dove la benza costa 1.25:wink:
l'X35i sta sui 7-8 di media. auspico che l'X50 vada attorno ai 5-6, però se hai la possibilità della benzina a quel prezzo, perché no? in fondo l'X35i sulla pista di balocco sta davanti al cayenne S! pensa il V8 biturbo!!!
Ciao endrys!! Tutto bene? E' una vita che non ti si vede!!! Di info sul Cayenne ahimè non ne ho però visti dal vivo imho come linea è molto più personale l'X6 e come motore ne ho sentito parlare molto bene del nuovo vuotto biturbo.:wink:
...e prendere una macchina più bassa e sportiva? altrimenti mmmh, bella lotta.... andrebbero provate bene bene entrambe
Bèh endrys in passato ha già avuto un'emmona E46... ...e quindi credo che se è indeciso tra questi due modelli abbia forse qualche necessità riguardo ad una maggiore altezza da terra... ...e parlando anche di Svizzera possa avere bisogno di una vettura meno "limitativa" nel caso di avverse condizioni meteo.:wink:
Aspettare la "supercharged" basata sul vuotto 4.4 ma super spinto visto che ha avuto l'emmetre e abita in sfizzera ??
Appunto!! questa mi è nuova, che roba è? Grazie ragazzi per i consigli, mi pare che siete tutti sul 4.4 Effetteviamente come consumi non c'è un abisso, certo è che quando devi darla dentro.....
Le notizie dicono che mammina ha registrato il marchio X6 M, ed è già un anticipo , dicono anche che xò la motorizzazione prevista o perlomeno in prova ora è una sovralimentazione del 4.4i vuotto attuale. ecco alcune info: http://www.motorauthority.com/news/suvs/spy-shots-bmw-x6-xdrive50i-performance-model/ http://www.omniauto.it/magazine/5889/in-arrivo-le-versioni-m-di-bmw-x5-e-x6