Ma non esageriamo,per la V Tdi 140cv credo fecero un richiamo,ma non per la turbina,almeno non mi pare,ma in caso basterebbe chiedere. Riguardo alla IV° serie che saltassero fisso le turbine erano spesso leggende metropolitane,ho avuto modo di constatarlo ampiamente su svariate motorizzazioni Tdi (115,130cv e la 150cv),se tagliandate e tenute bene sono gran motori,persino il 150cv TDI GTI considerato delicato per frizione e turbina,ha fatto un gran lavoro e mai una rognetta,forse le auto vanno sapute trattare e bisogna saper guidare. Ho visto saltare turbine di auto senza libro tagliandi e con kilometraggio non proprio certissimo,spesso import che qualche anno fa avevano un boom.Ovviamente un guasto può capitare in ogni auto.
infatti.......non esagero nel forum della golfV si lamentavano in tanti di questo difetto simpatico......cedeva la testata per un difetto di fabbricazione attorno ai 100.000km......tanto è vero che loro stessi consigliavano di ritornare all'8v:wink: p.s. ripeto comunque, che ritengo la golf una buona macchina.......per le mie esigenze, non la comprerei.....ma non nego di averla consigliata e fatta comprare ad un amico IMHO non è più il riferimento del segmento come una volta......tutto qui
Linea abbastanza invariata. Infatti ricordavo qualcosa sulla testata,ma ripeto non esageriamo conosco gente che l'ha presa appena uscita (Tdi140sportline) e nonostante come la trattano,è una sorta di trattore,su un forum è ovvio si possano amplificare eventi di quel tipo,comunque se una casa fa i richiami è già segno di gran serietà. Non so se prima fosse un auto riferimento o meno,di certo è un auto ben fatta.IMHO
viste le foto messe da el nino ribadisco: sembra solo una evoluzione estetica.......cavolo, manco i cerchi hanno cambiato sul fatto che sia comunque una buona, anzi ottima auto, non metto dubbio
E' un pesante restyling su base Golf V. :wink: Ne più e ne meno di quello che è stato fatto con l'Astra 2004 (restyling dell'Astra 1998) P.S: Golf II e Golf III sottopelle erano al 70% identiche
Si in efeftti la 3 porte è meglio del previsto... La 5 è anonima e parecchio anche... Quei cerchi però fan piangere i polli...
avete gia' detto tutto. altroche' golf 6. e' una 5 restyiling, con linne piu' tese. begli interni, in foto. per il resto auto anonima. se sperano di tornare a primeggiare e a tirarsela come una volta, quando se entravi per golf o polo in una conce se glis tavi simpatico ti facevano un 3% di sconto...beh, meglio che preparino un bel po di km0
Hanno fatto praticamente lo stesso discorso in FIAT prendi la Stilo, ridisegnala, affina i particolari, togli i difetti evidenti...et voilà la Bravo Il tutto è estremizzato ovviamente