boh...sicuramente è truffa...però se dargli iban o altro non rischi io glieli do... poi se mi mette soldi in più me li tengo...se ne mette meno mi tengo la macchina e soldi... insomma..mi piacerebbe incularli per bene sti stronzi
occhio che ci sono degli esperti di phishing ai quali basta il tuo iban e farti loggare su un paio di link in cui devi immettere altri dati ad esso connessi per farti un bello scherzo da prete
beh io non me ne intendo...ci vorrebbe gente con i controcazzi più grandi dei loro... però sarebbe da fare...
E' successo anche a mecon la 120d il mese scorso. Per ben due volte due famntomatici francesi che in quel momento si trovavano in costa d'avorio mi hanno detto che volevano la macchina e che mi versavano il 30% del prezzo e che poi venivano in italia a prerndersi la macchina e mi avrebbero saldato il resto. Quindi voleva tutti i miei dati bancari... La mia risposta e' stata: "CARO AMICO "FRANCESE", NON VENIRE A RUBARE A CASA DEI LADRI".....seguita dainsulti variegati e questa foto..... [/
Bellissima questa!!! A me dalla Costa d'Avorio inviano una mail alla settimana dicendo che vogliono prenotare la mia casa e se gli anticipo un paio di cellulari che poi mi rendono i soldi. Sarebbe da dirgli che tanto inCosta d'Avorio il cellulare non funziona..
Bè mio fratello ha venduto due anni fa la sua M5 E39 ad un francese....ma il tipo è venuto in italia, e prima di prendere la macchina ha pagato in contanti banconota su banconota, poi abbiamo fatto il trasferimento e lui se l'è portata via. Questo ci ha telefonati, ci ha chiesto un'appuntamento, e ci ha detto che sarebbe venuto giù tal giorno con i soldi in mano, valeva la regola vista e piaciuta...se gli piaceva bene, la pagava e saliva, sennò se ne tornava a casa. Questo però era un commerciante di auto...per cui gente abbastanza seria. Chiaramente gli è piaciuta...(ci mancherebbe, era una M5 restyling individual...)...e l'ha pagata senza battere becco sul prezzo.
quando puoi giustificarli e la tua identità è uno specchio, puoi girare anche con 5 milioni di euro. Non ci sono limiti o divieti :wink:
la cosa che mi da fare è che non è un rivenditore ma un privato . e tra l altro dice di mandare un amico a prendere la macchina e non viene lui . poi altra cosa strana dice che devo compilare una scheda con i dati della macchina e altre cose strane . in sostanza siccome vendo la macchina per comprarne un altra e non per farmi fottere soprattutto da un francese piuttosto la vendo ad un altro a 2000 € in meno . a me piacciono cose semplici . contanti o assegno circolare , passaggio e tanti saluti .
a me era successo pero mi era proprio arrivato un assegno falso a casa... son andato dalla gdf che mi ha certificato la falsità del titolo.. pero era fatto bene...
a me e' capitato che dopo aver venduto il coupe e4, mi abbia chiamato (chiamato) un ragazzo spagnolo, che era sinceramente interessato, se fosse stata disponibile mi mandava 1000 euro di caparra sul conto, pero' dovevo controfirmargli che se l auto non gli piaceva poi dovevo tornare (sempre via bonifico)la quota. Sarebbe venuto a vederla 15 giorni dopo, così anch io avevo il tempo per ricevere l acconto. inoltre mi mandava (ma a cosa serve alla fine) fotocopia della sua ci. penso che questa sia serieta'. non vi dico poi quanti inglesi, russi, slavi e sporcaccioni vari abbiano provato a fare il giochetto come all amico. mia risposta. u come-u see-u pay CASH-u bring the car wherever u want. nessuno mi ha mai risposto
mi sono appena arrivati due email inglesi . ho fatto copia incolla del tuo messaggio . ma cosa vuol dire?
Ragazzi ne abbiamo parlato sin troppo. Morale: a inglesi, francesi, turchi e beduini che comprano via mail e chiedono dati NON SI VENDE. punto e stop. devono venir qui a rubare ste m.......