Ho l'auto da ottobre, ma vorrei cambiare, non che non sia soddisfatto, ma mi sono già stancato... E quindi mi è venuto il pallino di venderla, ma pensadoci su, se la vendo cosa prendo? Ecco il dilemma... Al massimo vorrei aggiungere 6-7 mila euro, la mia consideriamo che la vendo a 22, 23 mila( XKè MENO DI QUELLO NON LA DO), quindi con 28-29 mila che mi posso prendere??? L'unica tipologia da escludere sono le station... AIUTATEMI!!! grazie...
Dipende su che genere vuoi stare... Un'usata con 30mila euro c'è di tutto... dal 535d alla z4 coupè...
mi sembra che in Germania siano un pò meno cari http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=68441516&pageNumber=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=23&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&fuel=DIESEL&siteId=GERMANY&features=NAVIGATION_SYSTEM&features=LEATHER_SEATS&featuresARKING_SENSORS&features=SUNROOF&features=ALLOY_WHEELS&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED&maxMileage=100000&customerIdsAsString=&categories=EstateCar&lang=it&tabNumber=1 http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...ng=&categories=EstateCar&lang=it&pageNumber=1
Io non so come mai ma i prezzi al nord sono molto più alti di noi qui a Roma. Io ho cercato di vendere la mia 535 del 27/12/2004 ufficiale italiana con 65000 km sempre tagliandata Bmw, interni che ancora profumano di nuovo e trattati 1 o 2 volte al mese con prodotti Bmw, aveva solo un danno di 1500 euro (atto vandalico) sulla carrozzeria, e a 26 mila non c'è stato modo di venderla, alla fine l'ho quasi regalata a 23 mila euro. Dal conce Bmw di via salaria addirittura mi hanno detto che hanno ferme 120 dico 120 serie 5 tra E60 ed E61 nel piazzale usate che non vendono. Se ti guardi in giro però è pieno di E60/E61. Boh!!!!!
i venditori la sanno bene la canterina..Quando ho preso la mia era un gioiello , ora mi dicono , ma chi vuoi che si compra un 3000 benzina ?...Che ladri....
Xkè ci sn macchina più belle della serie 5..prendi un 535d.. se io la dovessi cambiare tra 2 anni vorrei prendere la serie 3 coupè..il 335
Pensa quando ho preso la mia, tutti mi dicevano che un domani se la volevo vendere ci avrei messo un attimo, "sai di 535 ce ne sono poche e sono super richieste...." oggi invece "la serie 5 non va più, poi la 535 in particolare nessuno la vuole..."
la solita ruota che gira autoscout la risposta. da 4 macchine le mie le vendo solo li. Niente conce niente ritiri. E le nuove pago cash e me le porto a casa al prezzo che dico io.....
cazzzzz questa è spettacolare... ha pure i sedili comfort con pelle nasca ventilata e riscaldata IDENTICI ai miei che avevo sul 530d.... se l'avessi vista prima mi sa che.................. mi facevo una vasca in germania.....
come tutte le cose.... meno spendi meno tutele.... piu spendi ( comprando in conce bmw ) piu hai garanzie.. però cavolo pochi km full full prezzo stracciato....
No una usata, xkè con 29-30 mila nuova ke mi compro? forse neanche una delta quindi... Certo è difficile trovare una degna sostituta della serie5, sarei tentato da un Cayenne S o da qualche 996, già a quel prezzo ne ho viste, però poi guardo i consumi e mi vien da piangere... Buh... Se no Paccagnella ha ragione 535d, solo che una volta che cambio voglio cambiare in tutto, poi la mia so che è perfetta quindi... Vedremo...
A ragazzi per vendere la mia l'ho messa su Autoscout, carbusiness, dove posso metterla oltre questi 2? grazie