ciao a tutti sono un possessore di un 318ci del 2000. Sapete dirmi come si leva lo specchio del cruscotto?devo inserire le 4 grigliette cromate che secondo me fanno un effetto davvero bello... e la modanatura intorno al cambio ( devo farla riverniciare) si leva semplicemente facendo leva con un cacciavite??,,ho paura di spaccare tutto.. grazie per le vostre risposte!!!!
per la modanatura intorno al cambio devi sfilare prima la cuffia (è con dei gancetti) e sotto la cuffia usciranno le viti che mantegono la modanatura...per lo specchio del cruscotto aspetta altri consigli:wink:
ha dei semplici gancetti in plastica nell'estremità....non ci vuole veramente niente....a mani nude, così non rompi o segni niente:wink:
ciao killer..tu sai dirmi come levare lo specchio del cruscotto per inseire stre benedette griglie...??
ci provo...appena ritiro la macchina dal meccanico....il clima si è scaricato proprio nella giornata piu' calda del mondo!!
quale specchio? quoto per le modanature del cambio.. visto che parli di griglie, intendi quele del bocchettone dell'aria? se sono quelle devi prima sfilare la modanatura aa destra poi quella al centro sopra lo stereo..una volta sfilata quella devi semplicemente togliere due viti e poi qlle estremità superiori ci son deigancetti che devi sfilare..sono tipo a gradini, dentati..e il gioco è fatto..
se intendi gli anelli attorno al conta km, il trasparente non si leva....smonti tutta la strumentazione e le infili dai fori
complimenti x il reportage...davvero esaustivo...pero' io non devo cambiare i fondini ma solo inserire i 4 anelli cromati...non credo sia da fare lo stesso lavoro!!
si, solo che ti fermi al punto 5, dove rimani con la platica trasparente e quella nera...nella foto ha già gli anelli, tu li metti!