Ciao a tutti. Sono Antonio, 39 anni e vivo a Roma. Da pochissimi giorni in possesso della mia 320d Touring. Non avevo mai guidato una BMW e devo dire che è veramente emozionante oltre che rassicurante: si ha la sensazione di dominare completamente la situazione. Devo dire che prima di ordinarla non avevo studiato a fondo tutte le caratteristiche e gli accessori, ed ora scopro ogni giorno una figata nuova che non sapevo. Torno a lavorare. Un saluto a tutti!
hehe:wink::wink: no no, non è Roma, sono al mare in Abruzzo. Si tratta del fantastico Platinbronze Metallizzato, una sorpresa anche per me. Però devo dire che sono in buona compagnia, anche le vostre bestie non scherzano!!
Davvero bel mezzo e il colore molto particolare mi piace molto!!! Ma guida a destra ???? forse è specchiata la foto?? Complimenti comunque
ciao... bene bene un'altro della famiglia benvenuto e complimenti per la macchina, molto bella..:wink:
Ciao Antonio benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
non so perchè, la foto l'ho fatta col telefonino e dopo averla scaricata sul pc si è ribaltata!! forse quando ho cercato di nascondere la targa...