piccolo aggiornamento, ho lasciato perdere l'esemplare rubato (scarsa serietà del venditore, ad oggi ancora non ho avuto nessun documento) ne ho trovata un altra che non sembra malaccio, (anche se il prezzo è superiore rispetto alla prima) vi posto il link http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138613754 ditemi cosa ne pensate! ancora grazie dei vostri consigli preziosi
Bella macchin, ma ci risiamo questa e' una Futura.. con il cerchio non della futura... e poi perche' la chiamano eletta? mahhhh assurdo... mai un annuncio corretto :)
grazie come sempre puntuale.... conto di andarla a vedere martedi della settimana prossima, il venditore mi è sembrato molto serio, la macchina a sua detta è perfetta, e mi rilascia ovviamente una garanzia di 1 anno su tutta la car. futura è meglio di eletta? scusa la mia ignoranza :)
Eletta è la base, quella che non ha né xeno, nè altri optionals che ha la Attiva (la versione sportiva) né la Futura (versione elegante). A me questa sembra futura. vai a vederla, se i km sono certificati e tagliandati BMW, sembra buona.
perfetto!! allora ho parlato con il venditore e la andro' a vedere a settembre. mi ha assicurato sulla stato sensazionale dell'auto. Speriamo bene :) non vedo l'ora di poter iniziare a fare un po di sano tuning anche sulla serie 1