Ciao a tutti, ho un dubbio che vorrei esporvi: i cerchi 313 Performance per essere originali devono avere per forza la scritta "BMW Performance" o il logo "M" della nuova versione? Perché ho trovato in giro dei cerchi 313 dove manca sia la scritta che il logo M..mi viene da pensare che siano dei Replica ma leggendo l'inserzione si legge benissimo che sono originali..ho chiesto pure a uno di questi rivenditori che li vende senza scritte e mi ha ribadito che sono originali. Questa é una delle inserzioni: http://item.mobileweb.ebay.de/viewitem?itemId=230973298310&cmd=VIDESC Quindi la mia domanda é: esistono originali anche senza la scritta o il logo M, o in realtà questi rivenditori dicono soltanto delle fesserie? Spero che qualcuno possa d'armi qualche spiegazione:) grazie P.s. Scrivo dal cel e quindi il link dell'inserzione é preso da "ebaymobile", non so se si può vedere dal computer
Ciao, da possessore di 313 Performance originali, i miei hanno sia il marchio M che la scritta BMW Performance ma ti posso dire che purtroppo esistono anche i 313 Performance ORIGINALI senza marchio M e scritta BMW Performance. Le motivazioni non te le so dire ma l'ho scoperto da solo perchè tempo addietro ne ho rigato uno. Sono andato in BMW, ne ho ordinato uno nuovo e mi è arrivato senza marchio M e scritta, tant'è che l'ho fatto rimandare indietro e me ne sono fatto rimandare un altro, questa volta corretto e completo di tutto. Il motivo, purtroppo, non te lo so dire.
Sono d'accordo con te ma nel mio caso non mi andava di avere un cerchio diverso dagli altri 3....la scritta BMW Performance è davvero bella da vedere ma non ci faccio quasi più caso ormai. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io non vorrei dire cazzate, ma le misure non sono quelle originali..gli et 34 e 37 sono da serie 3 e9x. E per le serie 3 fanno i performance da 19, non da 18. i 313 da 18 per la e92 sono previsti solo oltreoceano, per la versione 335is americana. Gli et per serie 1 sono più alti. quindi per me non sono originali
Beh in alcuni cerchi ho letto anche il marchio BMW dietro oltre alle misure del canale e gli ET..a sto punto direi che sono originali per serie 3
no, impossibile. per serie 3 quei cerchi sono solo da 19, da 18 per la 335is americana, e hanno il marchio
si, tra l'altro con un treno di hankook..se devi prendere delle repliche ne fanno tantissime altre e le hankook su gommadiretto o pneusonline le paghi molto meno.. per un treno completo da 18 con cerchi replica massimo 1300€ per prodotti decenti!
Ok guardate questi allorahttp://item.mobileweb.ebay.de/viewitem?itemId=161030316830&index=1&nav=SEARCH&nid=22624050946Datemi delle spiegazioni anche su questi:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
a meno che non siano quelli della 335is, anche questi non sono originali. gli originali performance per serie 3 sono SOLO da 19" il fatto è che in Europa non li vendono i cerchi della 335is, altrimenti potrebbero essere..ma il prezzo è troppo basso per degli originali BMW
ho letto, ma tutti possono fare in rilievo il logo bmw in un cerchio fuso a bassa pressione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> gli is sono intesi come ET
ciao ragazzi mi inserisco... da possessore confermo che le scritte non sono sempre presenti, io li ho comprati in BMW e hanno il logo M ma non la scritta performance io mi farei guidare più dalle dimensioni degli et