Amici, sapete dirmi perchè specialmente vicino le pedaliere e dal parabrezza esce aria calda anche con il climatizzatore(automatico)spento? Inoltre nell'abitacolo si avverte un cattivo odore quando la vettura è in marcia. Sembrerebbe che l'aria entra dall'esterno passando dalle bocchette di ventilazione. Vado dal concessionario BMW? Grazie e a presto dimenticavo..........la macchina è un 320d del 1999
anche la mia, è un 320 d del 2004,emana cattivi odori nonostante i trattamenti al condizionatore (sotituzione filtro antipolline,introduzione schiuma Puriclima con sonda in tutte le bocchette di aerazione del cruscotto,spruzzamento anche di Norica nelle bocchette ) maggiormente quando la temperatura esterna è più elevata .Non sono riuscito ad eliminarla e la puzza è molto presente anche nel bagagliaio....Ho riempito la macchina di deodoranti senza esito Mia moglie non ne può più tanto da impormi di cambiare auto
Ciao,anche nella mia Bmw cè un forte odore specialmente nel bagagliaio.... Comunque non credo ke devi cambiare auto :-))))))))
Infatti RESISTO all'ipotesi di disfarmi dell'auto,ma resta la domanda insoddisfatta:come c*** o fare per risolvere il problema del cattivo odore?Alla BMW fanno spallucce e propongono il trattamento da 80 Euri che ho già fatto personalmente per molto meno.E allora?
io ho risolto spegnendo il condizionatore qualche minuto prima di spegnere la ventilazione o l'auto che sia, in tal modo si asciuga l'umidita' che si crea all'interno delle condotte
pero' una sonora critica a chi ha progettato un sistema di climatizzazione a dir poco indegno ci vuole...mi pare il minimo fosse una panda,capirei..ma su una macchina che costa quel che costano le BMW..non gli puoi passare di stare col naso turato,proprio no
mi sta succedendo una cosa simile anche a me..con il clima attaccato se attacco sopra sotto e al centro mi esce freddo solo al centro e caldissimo sotto e sopra....praticamente invivibile... se attacco solo al centro esce caldo.... voi è mai capitato?come l avete risolto?...il meccanico ha detto che deve esserci qualche problema nel convogliamento (che deduzione!).. tra l altro pensavo fosse il clima scarico, quindi oggi l ho fatto ricaricare ma il problema persiste... p.s. l auto è un 318 ci del 2000