salve a tutti , volevo sapere se siete a conoscenza di kit di upgrade audio per f30 grazie un saluto il vikingo
montano il kit alpine sulle f20...l'f30 non è diversa...... c'è una discussione poco sotto, dagli un occhio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh ..si l'ho vista... ma se fosse anche per f30 ...l'alpine stessa avrebbe detto che andava bene... in effeti mi aspetterei qualcosa come per l'f20 , ma gia "tagliato " per l' f30
l'f30 non mi sembra abbia le casse in posti diversi e nemmeno misure diverse..... mi pare che ufficialmente non ci sia nemmeno per la f20, ma lo montano con successo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhe in tutta sincerita la f30 mi sembra diversa dalla f20 ( una berlina ed una hatchback),,, vedo che nel kit e' fornita anche la cornice per la portiera,,e non mi sembra che le portiere sono le solite...
Bhe c'entra poco visto che non si cambiano ne si amplificano AP pposteriori questo in qualsiasi auto rovina la scena sonora aanteriore poi le cornici nel kit alpine sono a paarte quindi dovrai prendere quelle per la tua pero io sul kit e sulle nuove F non sono informato più di ttanti prova a sentire smercki che ha fatto dei post montaggi del kit su F20 :-)