oddioooooo parole grosse.... se c'è una cosa da dire in assoluto che la GOLF negli anni 70 fu la prima muscle car EUROPEA!!! con la RABBIT ed all'epoca faceva davvero la sua bella figura come lo faceva il GTI seconda serie che all'epoca era tutto fuorchè anonima visto il parco auto circolante la III era ancora passabile dalla IV in poi solo auto anonime e di poca personalità....
mah... non vedo grossi cambiamenti... forse è persino peggiore dell'attuale... però El Nino ha ragione: è anonima...
son gusti io preferisco la golf 5 alla bravo,dentro la golf e'piu'spaziosa e piu'bella estaticamente x me
ok, che son gusti:wink: ma tu avevi detto che era ancora un punto di riferimento.......e io ti avevo chiesto in cosa potesse essere punto di riferimento:wink: non avevo capito che parlavi di un tuo gusto:wink:
Le golf sono ottime auto,non hanno nulla da invidiare a marchi più blasonati,per l'estetica ovviamente i gusti son gusti.
Io ho portato sia una Golf IV che una V....tutte e 2 prive d'assetto! Mi sono sembrate macchine sincere, nel senso che nn eccellono in niente ma fanno + o - quello che uno si aspetta....diciamo proprio l'auto del popolo! Scherzi a parte, la Golf V a me nn piaceva tanto tranne la GTI, la GTI Edition 30 che secondo me è anche meglio della R32 e anche quest'ultima! Al resto preferisco sicuramente la Bravo... La VI dovrei vederla dal vivo, ma già sò che il posteriore mi lascerà perplesso...
la golf nel suo segmento e'sempre stata la regina nel 98 c'era la golf 4 e la fiat faceva la bravo e la 145.. paragonare la 145 alla golf 4 ci vuole coraggio.. logicamente negli anni tutte le case si sono avvicinate alla golf ma io ritengo la golf 5 ancora il riferimento x le varie fiat,renault,peugeot etc
IMHO è vero per le golf di un tempo......ma sull'ultima affermazione non sono d'accordo è chiaro comunque che si tratta di semplici punti di vista differenti:wink:
:wink:.....purtroppo e' palese che in questo forum spesso il gruppo Vw-audi faccia da capro espiatorio....lasciamo perdere va'
bah.....io sto solo dicendo che non è più un punto di riferimento come lo era prima:wink: se poi vogliamo paragonare vetture di 10 anni fa.....liberi di farlo, ma non serve a niente in questo contesto si parla della golf VI......e, a quanto dato vedere, è solo una evoluzione della pur buona V (che per inciso piace pure a me) ma ormai è palese che non è più un riferimento come lo era la golfIV o ancor di più le generazioni precedente..... poi che sia una buona auto, non c'è dubbio......come lo sono la bravo.la 308 e via discorrendo.......è solo una questione di gusti tutto ciò sempre e solo IMHO
mettiamo a confronto una Golf IV con una 147...e non con una 145... mettiamo a confronto una Golf III con una 145... mettiamo a confronto una Golf V con una 147...