Vi chiedo scusa per la domanda stupida ma non ci capisco una pi..a Un mio amico ha preso un e46 del 2003, nel caricatore DVD nel baule ha trovato un disco Italia 2003-2, io bello fiero gli ho scariacato il DVD high europa 2008-1 ed il lettore me lo ha sputato in faccia... Perchè?????? GRAZIE
ma il tuo amico nel baule ha una "caricatore" per vedere i DVD o ha un MK4...cioè il "calcolatore" per la navigazione che supporta le mappe in DVD, ma che ovviamente non supporta i film?
nel baule lato sx c'è il caricatore per 6 cd e un lettore DVD clooegato ad un'antenna, quindi direi un MK4.... HELP ME se no mi tiene il broncio GRAZIE
no e' il contrario su che supporto hai masterizzato? hai utilizzato una velocita di masterizzazione bassa (sotto i 4x) poi scusa perche usare il 2008-1 quando qui sul forum trovi il 2008-2 coi velox?
Scusa ma non ho trovato l'high 2008-2, no masterizzato a 16x, può essere questo? il mio Pro digerisce tutto, l'high rompe? Grazie
forse non hai guardato bene http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=131572 cmq la velocita di masterizzazione deve essere la piu bassa possibile per l'high gia sopra i 4x fa fatica o non legge
di solito è il contrario...è il Pro che ha la puzza sotto il naso...l'High è più accondiscendente...cmq 16x sono decisamente troppi, avrà generato una mole di errori da industria In pm ti metto link e pass per 2008.2 con velox e lo masterizzi a 2,4X con ImgBurn (imgburn.com) su un Verbatim o Sony+R NON riscrivibile, anche se tanti affermano che vanno benone...di sicuro ottieni maggior compatibilità con i normali...