Anche questa secondo me non è male: http://www.auto-class.net/content/AUTO USATE/BMW/BMW 535 D.jpg Motore sostituito in BMW da 30000 Km La potete trovare qui: http://www.auto-class.net/ Ci passo davanti quasi tutte le settimane. Comunque da Ex possessore di 535D, Pacca ti auguro buon divertimento con quel missile terra-terra. E' una goduria di macchina.
Bella é bella (da fuori ha un che di estremamente familiare). Ma se ti devo fare un piccolo appunto ... gli interni chiari ... eh? [/quote]
Si, lo so..... se avesse avuto la pelle crema o ancora meglio tabacco coi sedili comfort sarebbe stato uno spettacolo ma..... il punto è sempre quello... Compri la macchina nuova te la fai come la vuoi .... la compri usata ti devi comunque in qualcosa adattare.....
Buongiorno caro Paccagnella..... Oggi sono 4 giorni di doppia girella..... occhio che troppa cioccolata fa male!!!
sinceramente si Ero rimasto stupito dal fatto che come bc segnalasse 10.4km/l Addirittura l'altro 535d avevo visto 14km/l Ma questi consumi ho già notato che si fanno solo se fai autostrada a velocità codice... Io ora in questi 4 giorni ho come media 9.1km/l per i miei giretti Mi sa che mi attesterò su questa media. 9 km/l Dai Non è male l'altra facevo 9.5 circa.... Son contento...
complimenti molto bella , mio marito con il medesimo motore credo - è del maggio 2007 - fa molto meglio di me, ovvero ha un consumo medio di 11,3 km/l e considerata la media annuale di velox che riceve , non va pianino . La tua di che mese è ? ma l'eccelsa non dovrebbe avere gli interni in pelle naska e non dakota? , è più bella e meno lucida della dakota
MMMMMMMMMMMmmmmmmmmmm bella domanda.... sai che non lo so??? Probabilmente allora ho la pelle naska.... non è lucida infatti... Appena vado in bmw gli faccio fare la solita stampata degli accessori così scopro codici e tutto... La mia è del maggio 2005 comunque!!! CIAOOOO
okkkk, spiegati i consumi sensibilmente più alti , la pelle naska nel 05 forse non era di serie su eccelsa , sulla mia c'è ed è bella, però la differenza la nota solo un esperto della dakota :wink: