Dopo un' attesa iniziata a marzo e consegna prevista, riportata sul contratto, giugno, oggi il venditore mi ha confermato che hanno inserito la settima di produzione della mia M3 coupè con DKG, miracolo! Però alla mia domanda se l'auto sarebbe stata già aggiornata model year '09 non ha saputo darmi alcun lume non sapeva nemmeno che avessero cambiato l' idrive....no comment sulla preparazione del venditore. Per cortesia se la mia sarà prodotta fine agosto rientra già come my '09? Dopo tutta questa attesa non vorrei trovarmi in mano un'auto non perfettamente attuale....
Bella domanda.............la M3 E92 non subirà un m.y. 2009, per cui nessuna modifica. Dall'altro lato sarebbe stupido continuare a mettere l'IDrive I per logiche economiche di produzione. Bho......... Mi informo anche io.
E' proprio così sara aggiornata con l'idrive II e nuovi comandi del clima... vorrei solo capire qnd bmw inzia a produrre i my '09 ad esempio porsche mi risulta che a luglio producano già i m.y. dell'anno successivo