mi chiamo Donatella e sono di Venezia,da ieri posseggo un bellissimo Z3 nero 1.9 del '97 di cui sono molto contenta, almeno per il momento ! In realta' sono stata influenzata da un altro membro del forum che e' anche il mio ragazzo e che mi sta' pure costringendo a scrivere qui e a connettermi ! Non ci capisco un'h di macchine e di conseguenza spero che mi aiutiate ! Mi suggeriscono di descrivere la macchina (proprio tutto di mio pugno) : la macchina e' nera, di importazione, (Taiwan???), sedili elettrici e riscaldati in pelle verde, pack fumatori, hard top. ecco un paio di foto e poiche' non le ho fatte io non sono un gran che !!!
Beh , la passione per le bmw è come le ciliegie.....un appassionato tira l'altro. Anche per me è stato così. Benvenuta
Ciao Donatella !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuta Donatella da un neoiscritto. E complimentissimi per l'auto (è un anno che cerco di convincere mia moglie a prendere una roadster e prima o poi ci riuscirò!!)
io ci ho messo un'anno e mezzo a convincerla a cambiare la punto e ora finalmente giuda una macchina seria!!!!!!!!