Ragazzi, ieri sono andato dal concessionario per vedere la Z4 M, così tanto per vedere com'è visto che sono un pò fissato con le scoperte, ma ho avuto una brutta sensazione..... Sono entrato a capote scoperta e con la testa quasi toccavo le alette parasole, ho provato ad abbassare al massimo il sedile ma niente da fare, avevo l'impressione di non starci, anche in larghezza ( soprattutto ). poi ho chiesto al venditore di provare a chiuderla. non l'avessi mai chiesto Sono rimasto incastrato dentro!! Ca@@o però!!!!!! mi chiedo una cosa che è giunta spontanea poi. Come mai sulla mia Mini Cabrio riesco a starci e sulla Z4 no? Pazienza, vorrà dire che sarò costretto a prendermi la Serie 1.... che non è per niente male!! però sto fatto mi fa rosicare da morire!!
Cacchio paesà, ti devi mettere a dieta (di muscoli). Cmq a parte gli scherzi in un'auto non devi starci sacrificato, quindi vai di serie 1. Ciao:wink:
Io 183cm senza vestiti!! Ma in larghezza sono rimasto incastrato e sentivo il bisogno di uscire al più presto possibile da quella gabbia!!
La foto che vedi è di un anno fa, adesso sono un pochettino più grosso Mi sa tanto che vado di 123d Coupè, lo sò che è tutt'un'altra macchina, però al cuor non si comanda..... :wink: Al limite aspetterò che uscirà la nuova Z4 che ho letto si potrà scegliere sia col tetto in lamiera che con la classica capote in tela!! vedremo....
Ciao, ho provato a risp. al pm ma ho problemi a inviarti il mess., non ho ben capito il perchè. Ciao e vai di 123d:wink:
Forse devi barrare la casella che trovi subito dopo il messaggio! Send message to users even if they are not on your contact list.
Nulla, mi dice che o non sei abilitato a ricevere PM o hai scelto di non riceverne. 'Azz sta tecnologia mi è ostile
con il fatto che la m ha i bucket seat (letteralmente sedili a secchio) è normale che siano moooolto stretti. Probabilmente con un sedile normale e meno profilato di serie su tutta la gamma fino al 3.0si ti troveresti a tuo agio.
ti ci vuole un doblò......altro che 1er l'hai provata la 1er coi sedili sportivi? ti sei trovato bene?, perchè IMHO, a sensazione, potresti rimanere incastrato anche lì:wink:
allora vai di x5..... scherzo, comunque, come ti hanno detto gli altri, prova ad infilarti in qualche z4 che non ha i sedili della versione ///M.......altrimenti vai di 123d:wink:
A vederlo così mi sa che ha vinto anche qualche gara con quel fisico...lo dico da palestrato "piccolo" ma che di "grossi" ne conosce tanti. Complimenti!
ma io son 185 e nella z ci sto benissimo.. poi la sensazione e ovvio che sia di soffocamento se scendi da auto non due posti secchi