Ciao a tutti, ma sapevate che le minigonne grigie in realtà sono in tinta con la carrozzeria e poi rivestite di un materiale protettivo? La cosa mi ha un po' sorpreso e vorrei levare anche io questa protezione come spiegato in queste due guide: http://home.earthlink.net/~frankie66/cars/diy/E36_paintmatching.html http://www.geocities.com/karlkarlb/greyskirts.html Nessuno l'ha già fatto? F.
arrivi tardi io lo feci immediatamente apena presa, in ogni caso se elimi l'anti rombo nero dopo devi quasi sicuramente riverniciare la parte
la mia era già tutta in tinta quando l'ho comprata, l'aveva fatto fare l'ex. proprietario. Ma le E36 Coupè da nuove erano solo con i sottoporta grigi o c'era l'alternativa a richiesta per averle in tinta insieme ai paraurti?
se non sbaglio di serie l'unica alternativa per averla in tinta era quella di ordinarla con le minigonne montate credo....
dalle guide che ho postato sembrava che bastava tirar via (con l'acetone appunto) il grigio e avevi le minigonne belle e pronte..
io ci ho verniciato sopra e senza nemmeno l'aggrappante e orami sono 5 anni buoni che sono li e non si sono sverniciate
io le ho riverniciate.... se vernici sopra l'antirombo son si sverniciano ma restano ondulate credo sia meglio averle liscie no?
io le ho fatte lisciare e verinciare dal carrozziere, sono venute perfette. Se invece si lascia l'antirombo sotto, viene fuori una cosa con effetto buccia d'arancia che non mi piace assolutamente.
a dire il vero fa molto vettroresina da ruggine scherzo gusti son gusti io personalmente preferisco avere tutto liscio