ciao a tutti, cercavo in zona milano modanature argento(grigie chiaro) per la mia e-46 berlina motivo del cambiamento perchè le mie sn rovinate...ringrazio e spero in qualche risposta!!!! CIAO
cosi ti piacciono?ho visto che sei di milano e ti posso mandare dove le ho fatte verniciare fammi sapere se sei interessato ciao
Potresti chiedere ai tuoi soci di verniciarle. Io l'ho fatto in casa e sono venute ultraperfette al punto che pure il mio carrozziere non ci credeva che erano fatte con le bombolette.
io non ho speso nulla sono molto amico di questo carrozziere se ti interessa ti faccio fare un buon prezzo e una carrozzeria bmw
Mi manderesti un pm con qualche info in + anche a me? Grazie Esatto. Solo le frontali sono uguali, nemmeno la cornice del cambio va bene.
Io avevo il pacchetto M sulla e46 touring da sottolineare che sono uguali alla berlina, i listelli sono 3pz frontali, 4 sportelli, una cornice cambio per 4 vetri elettrici...cmq oggi faccio le foto scrivetemi una email così vi risp... ciao
be tu hai sicuramente molta + manualità e come mi avevi detto dovrei comprarne di usate e provare a verniciarle...allora ho deciso di comprarle già grigie chiare.