Ciao a tutti ! Vista la creatività di "Toyo" , avendo a disposizione della pellicola nero opaca, mi sono cimentato a ricavare la banedella nera style kit performance. Attendo commenti Ciao lorenzo
onestamente messa "avanti" non mi piace molto... IMHO stava meglio "dietro"... sulla minigonna dico... stile quella di [MENTION=43384]Marowak[/MENTION]
Complimenti per la realizzazione, tuttavia, come gia' detto dal saggio Itter, forse sarebbe stata meglio posizionata a partire dalla parte finale del sottoporta. Comunque e' del tutto soggettivo
mi spiace ma secondo me la prossima operazione che devi fare è rimuoverla subito, scusa la franchezza... peraltro se avessi messo la macchina più "cattiva" tipo quella di marowak ok, ma non avendola configurata sportiva quelle bandelle non centrano molto sia che messe davanti o dietro....e se proprio ti piacciono tantissimo a questo punto le tirerei indietro sicuramente...
Per fare una cosa fatta bene, secondo me, avresti dovuto seguire tutta la linea della minigonna, e poi magari ci piazzavi un adesivo M performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se devo essere sincero così non mi piace tanto, ma se a te piace lascialo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti La vostra franchezza è consiglio costruttivo !!!! Volevo seguire il disegno simile alla minigonna "Permormance" che ritengo azzeccatissima come linea. Il profilo della carrozzeria smussa verso l'alto nella zona della portiera posteriore , la linea nera invece verso il basso per dare risalto allo slancio. Secondo mè ho angolato troppo la chiusura e la bandella che deve essere piu lunga di 25 cm. Volevo sincerare MrBMW che la bandella è stata semplicemente puntata alla minigonna Grazie a tutti per il vostro contributo Ciao Lorenzo
bravo Lorenzo soprattutto per non essertela presa....sui forum, in generale, vedo che si è tutti troppo ipocriti ma fortunatamente non in tutti xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> detto sinceramente anche a me non piacevano proprio quelle bandelle, la tua f20 non è configurata in modo congruo a questo upgrade imho, la vedo piu' come auto elegante.
Ciao lobra! Secondo me non sta malissimo... Cioé onestamentamente non mi esalta e non la trovo così pessima... Per me è un ci può stare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> che ne pensi invece di fare la parte sagomata del paraurti posteriore nero opaca sempre in stile M??