salve a tutti. Prenotato!!!! dal 16 al 23agosto sarò in ferie a rodi piu precisamente a colymbia. Qualcuno c'è gia stato ?? e magari sa dirmi quali sono le cose più belle e caratteristiche da vedere??
Ci sono stato a rodi 2anni fa e e non è stato una vacanza molto interessante....c'è poco da vedere e i locali chiudono presto alla sera.....se vuoi un consiglio cambia meta.....e vai tipo di sharm and sheik
guarda per quello sono in villaggio per cui l'animazione dovrei averla , il mare dovrebbe essere stupendo (anche perche peggio di jesolo è difficile) ma li ce il mare freddo?
Io ci sono andato a fine agosto ed il mare era solo un pò fresco:wink:....l'acqua è limpidissima e pulita ma c'è solo sabbia da vedere:wink:.......Anch'io ero in un villaggio e mi spostavo in scooter anche alla sera e tutto chiudeva a mezza notte tranne qualche grande locale
ciao. rodi è bellissima, il mare in agosto è caldo e l'acqua limpidissima; ti consiglio di noleggiare un'auto e visitare la capitale Rodi (il palazzo del Gran Maestro, l'Acropoli, il museo archeologico), Lindos, dove puoi salire sull'acropoli a dorso d'asino per ammirare uno stupendo panorama, perderti nel dedalo di antiche stradine con tipici locali e begozi; visitare Kamiros e la valle delle farfalle, divertirti nella vicina Faliraki (turisticamente la cittadina più viva) e se vuoi vedere un luogo particolare devi arrivare sulla punta sud dell'isola, a Prassonissi, dove il Mar Egeo si incontra con il Mar mediterraneo, luogo frequentato da surfisti, bellissimo.... buona vacanza, dunque... by Carlo:wink:
ragazzi tra 3 settimane parto!!! speriamo di non trovare tutto bruciato... tra l'altro volevo dirvi che mi e' arrivato un adeguamento carburante di 50 euro a persona..... i loro morti ca.i...
io non ci sono mai stato... maaaaaaaaaaaaaaaaa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=137307
aqppena tornato! e' stata la settimana piu' folle della mia vita!!!!!! FANTASTICA!!!! Abbiamo esagerato in tutto e per tutto!
tornato ieri notte alle ore 5e 20 , che dire... rodi mi e' piaciuta veramente tanto in tutte le sue sfacciettature... da rodi citta' con le sue mure a lindos ed i suoi asinellli e le sue case caratteristiche, senza tralasciare l'incrocio tra i due mari(egeo/mediterraneo) a Prassonissi , mi e' piaciuta un po' anche Falikari con il suo viale pieno di giovani pronti solo a divertirsi, la baia che mi e' piaciuta di piu' e' la baia d'arcangelo. piu' avanti metto dentro qualche foto magari...