Buongiorno, ho montato i proiettori xeno sulla mia e46 , il dx per una fraz di secondo dopo che è stato acceso si spegne e si riaccende , questo lo fà per due volte poi tutto funziona perfettamente. Secondo voi cosa può essere ? Non centra il fatto che il modulo luci non è ancoora codificato ? Grazie
ciao michelev leggi la mia discussione con adesso cosa compro ?? cosi vedi la mia esperienza adesso aspetto che qualcuno mi dia una mano su quale modulo luci devo montare ...fammi sapere come risolvi tu...
Ma a me funzionano , l'unico problema è che per qualche fraz di secondo il dx si spegne e riaccende un paio di volte , il sx no , che non sia un problema di centralina ?
Se sono xenon after market è normalissimo. Per risolvere bastano due condensatori. Se cerchi troverai anche dei 3d sull'argomento.
Infatti ......... se sono aftermarket niente di strano. Anch'io ho gli originali.......... montati però dopo......... Vanno regolarmente .......... unico piccolissimo neo......... qualche volta quando li accendo...... si illumina il BC che per qualche secondo mi indica le lampadine bruciate.
Ragazzi anche io li ho montati aftermarket non originali e noto che a volte il dx non si accende e devo rispegnere le luci accendere per poco gli angel e poi gli xenon e da li si risolve........a cosa può essere dovuto?
Ma a me non sono after market, ma sono originali .Non potrebbe essere un problema di ballast o di lampadina ?
Sicuramente accade la stessa cosa che succede quando monti gli aftermarket. Prova ugualmente con un condensatore al volo, se non va si cerca una spiegazione. E' una operazione da poco che ha buone possibilità di risolvere il problema:wink:
Ja, senza modificare niente metti un elettrolitico tipo 2200 microFarad 16Volt su entrambi i fari. Naturalmente ricordati che il filo marrone è il negativo.
Ok,, scusa sai dove reperire i listelli sottofaro con spruzzatori prerestailing , su ebay .de e usa nulla. Grazie
Salve , chi mi sa dire come poter risolvere il problema delle parabole dei fari allo xeno che sullo sconnsesso mi tremano un pò? Smontanto la copertura ho notato che c'è un leggero giogo delle parabole.
Credo sia colpa del GIOGO (ATTREZZO DI LEGNO SAGOMATO APPLICATO AL COLLO DEI BOVINI PER SOTTOPORLI IN COPPIA AL LAVORO). Togli il giogo e regola invece il gioco con degli spessori. Dai che si scherza un po'! Ciao
Si ho sbagliato a scrivere . non ti preoccupare se non si scherza un pò come si fà ? Allora ho smembrato il faro e ho visto che c'era un po di gioco sulla boccola dove va agganciato il motorino e ho messo uno spessorino tra la boccola e il faro , ora sembra ok ma devo provarlo . Grazie per la dritta.....