L'idea c'è ........ Servirebbero i soldi per farlo Per quest'anno resta così......... Lucidata generale prima della fine dell'anno. Intanto ho già chiesto il preventivo per il paraurti posteriore che non sarà ne un M-Tech ne un replica M3........ In base a che cifra esce deciderò il dafarsi. :wink:
Capito... bè dai...alla fine un po per volta, senza fretta....il lavor viene meglio..hai più tempo per decidere che pezzi mettere e per tirare su il budget necessario per il lavoro.... Ho fatto così anche io...ci ho messo dei mesi prima di poter iniziare i lavori e ordinare il pacchetto....
E' da quando posseggo la mia 3er che ho adottato la politica dei piccoli passi. Mi sto dilettando a fare una storia delle mod. fatte alla mia 3er. La trovi qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=133417
Ciao Hell! Complimenti per la modifica!!un'altra auto!!...però sono d'obbligo i 18 pollici e assettino eh eh!!! :wink: e se proprio non vuoi passare ai 18, almeno 2cm di distanziali per ruota!
Non avevo scritto ancora nulla su questa discussione............... ovviamente ottima scelta e ottimo risultato e complimenti anche per gli scatti; sicuramente dal vivo sarà ancora più bella.
Eilà....... pintu...... Un piacere avere avuto la tua opinione, sei stato uno dei primi a sapere del progetto "nuovo anteriore". Avevo in mente altre mod per mia 3er. Ma ora l'importante è riportarla in vita ........è ferma da lunedi scorso....... e non l'avrò per parecchi giorni ancora........ e soprattutto parecchi lavori da fare.
Grazie..... Dal vivo ovviamente rende molto di più...... Colgo l'occasione per fare anche a te un in bocca al lupo...... che il problema della tua 3er si risolva in fretta e con la minor spesa possibile :wink:
Grazie.......... Ma vorrei un giudizio complessivo ......... che ne pensi ? Accetto anche critiche..........:wink: Ma sei sicuriìo di averlo già visto ?!?!?!
Complessivamente,gran bella macchina!!! Il mio però aveva i fori per il raffreddamento,tu li hai chiusi o l'hai preso così?
Grazie ancora........... Ho scelto di prenderlo senza fori........... Il tuo è lo specifico per i motori Diesel il mio .......... sarebbe per i motori a benzina. :wink: