Salve ragazzi, tra qualke giorno mi dovrebbe finalmente arrivare la mia 320d futura....vorrei kiedervi un'info in merito ad un antifurto....ho scelto di non installare il satellitare mentre stavo pensando di far installare un antifurto meccanico solo ke non so quale tipo di antifurto sia il migliore e sinceramente ho dei dubbi sul montaggio dello stesso non vorrei vada a creare problemi sulla garanzia. qualcuno di voi potrebbe consigliarmi? Grazie
Complimenti per la scelta . Non ti posso essere di aiuto, perchè anche io non ho l'antifurto (se me la fregano amen), ma posso dirti che dubito ci siano problemi con la garanzia.
Grazie x avermi risposto.... sai mi avevano proposto il block shaft solo ke andando a sostituire il piantone dello sterzo ho paura mi cada la garanzia..... volevo metteer un satellitare anke x pagare di meno l'assicurazione ma poi se vado in giro a fare qualke marakella riskio ke mi scatta l'allarme e kiamano a casa così ho kiuso con la privacy.....
Stavo appunto per parlarti del blockshaft (mio padre lo fece installare sulla sua macchina un bel po' di anni fa)...mi hai preceduto...credo sia fra i migliori antifurti meccanici in circolazione. Ma, impiantandosi nel piantone dello sterzo appunto, potrebbe crearti problemi con la garanzia...informati!! Come detto da bmwmodena, l'assicurazione è sempre un ottimo paracadute!! P.S. riky, 250 euri mi sembrano il minimo nel tuo caso...cosa pretendi...la botte piena e la moglie ubriaca???
Dunque ho appena parlato con l'ufficio relazione clienti della bmw..... mi hanno detto ke eventualmente perderei la garanzia del piantone e sterzo...comunque mi ha consigliato di parlare con la sede bmw dove andrò a prendere la makkina...... grazie ragazzi siete i migliori
Ho kiamato il numero verde della blockshaft e mi hanno confermato anke loro ke perdo la garanzia sul piantone della bmw ma a quanto pare me la danno loro....4 anni presumo visto ke trattasi di parte lubrificata. cmq quelli della bmw me lo hanno sconsigliato anzi mi hanno detto lasciala così senza mettere nulla! stanno fuori di zucca eheheheheh