su che percentuali siamo? per una diesel? so che dipende dal modello. Potete dirmi la vostra esperienza al riguardo? grazie:wink:
cacchio.. a me invece senza permuta mi dice che + di un 9% non riesce a fare... come faccio a convincerlo? d'0altronde vorrei stare in zona per l'acquisto della vettura...
Marco su cosa sei orientato?? Io t consiglio 118 se ci devi lavorare, gasolio,assicurazione bollo, non dimenticare....
Da me 12% (è lo stesso di ferrara, erreeffe group), e complimenti per il mezzo!! Ma lo spoiler fa parte del pacchetto lse??
Quindi sei un tamarro! Scherzo! lo spoiler volevo metterlo anch'io, ma non vorrei che sporgesse troppo dal posteriore..
sinceramente ho preso un X5 e un altra serie 1 nel giro di due mesi quindi mi hanno trattato bene... mi hanno regalato anche il corso di guida in pista.. senza permuta dovrebbe fare più del 10%, cambia conce!
A me hanno fatto circa il 18%,. Ma ho potuto configurare quasi nulla perche' la macchina era gia' costruita...
Quanto ti hanno fatto?...Anche io e mio padre avevamo la mezza intenzione di fare l'accoppiata 123d-x6!