so che c'è il pack m sport, ma dovrebbe esserci il pack performance e il pack aerodynamic. mi date varie info su prezzi ,foto di questi ultimi due e se si trovano in commercio ( se si con quale codice?) grazie
Se per caso non vendi più l'130 e vuoi metterci le mani, stai attento che vengo li e ti faccio cambiare idea! Scherzi a parte, il pack Performance so che costa (all'ordine) 4500€ ma comprende grembialatura ant+post, minigonne, cerchi 18, stripes laterali e leva cambio (o almeno è quanto ho letto su un esemplare in conce). Il pack aerodynamic non so quanto costa e non voglio saperlo, lo aborro!
c'è anche il pack performance molto simile al pack ///M...x il kit carrozzeria in conce mi hanno chiesto 1580euro...
Sì ma credo che il kit performance di cui parli tu (o almeno spero a quel prezzo...) comprenda anche le pinze freno maggiorate Brembo a sei pistoncini, i sedili a guscio in alcantara (stupendi) e volante performance (tamarrissimo, con l'indicatore di cambiata e i tempi sul giro)
Questa coupè aveva il kit performance e la stavo per comprare se non era per i troppi soldi.... http://www.car4you.it/AppPortal/Page/Vehicle/VehicleDetailView.aspx?VehicleID=4732213