il giorno e quasi arrivato domani finalmente diventerò il feliciiiiiiissssssssimo proprietario di un 318ci 143hp nn vedo l'ora sicuramente sta notte nn chiuderò occhio macchissenefrega la prendo a napoli adocchiata su èbay queste sono le foto messe su internet:wink: è del 2002 ha l'impianto a gas gli m135 da 17" specchietti richiudibili elettronicamente e va un amore ha anke gli interni in pelle nuovissimi il kilometraggio è 150Kxò l'ho provata e devo dire ke una volta presa la coppia và un amore bè poi considerando ke venivo da un 318 is ke di motore sta su x giu allo stesso livello mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'acquisto ecco le foto.....a presto quelle fatte da me ah dimenticavo ki ha un 318 con lo stesso motore?!? puo dirmi pregi e difetti grazie ragazzi!!!!!!!!!!
complimenti!! la macchina è bellissima, è a gas e dalle foto sembra ben tenuta! e la tua 318is l'hai venduta?
COMPLIMENTI... Anche io sono passato da un 318is al 318Ci... Il mio 118cv però... Ovvio fai un salto di lusso dalla E36 alla E46... Fino adesso dopo un anno e 15mila km ottima affidabilità a parte le solite ca..atine dele E46 (guarniz. coupè, clima autom), però più silenziosa, meno assetata ed esteticamente una gran bella macchina dalla linea ancora moderna...
ottima sceltatranquillo per i km ne farai sicuramente altri 100.000 a okki chiusinon quando guidi ho visto su autoscout un 520gasato con 440mila km
complimenti ottima scelta, sembra davvero ben tenuta, ma per curiosità quanto l'hai pagata? inoltre avevi una gran macchina , il vecchio E36 avrà sempre il suo fascino..
allora innanzitutto grazie a tutti ragazzi x i complimenti siete davvero molto generosi poi x rispodere un pò a tutti il 318 is l'ho venduto x la modica cifra di 3000€ compreso impianto a gas e impianto stereo quasi da gara e poi come la vedete in foto la macchina l'ho pagata 9000€ compresa di garanzia e passaggio e poi ha anke l'impianto a gas :wink: si la macchina è veramente ben tenuta gli interni sono nuovisssssimi nn me l'aspettavo e poi dentro nn si sente un rumore è favolosaaaaa raga x le foto dovete aspettare domani xke oggi il mio culo ha posato solo sul suo sedile e nn sono riuscito a scendere xke me ne sono troppo innamorato ma sicuramente domani max max max domenica le faro il servizio fotografico ancora grasssssie a tutti dei complimenti a ki di voi monta i 18 ki mi sa dire come cambia il confort?
che dire....la E46 non perderà mai.... La cilindrata è relativa....è più una scelta personale....la linea invece è intramontabile.... Come te, molti tutt'oggi comprano le E46 anche di terza mano proprio perchè non è obsoleta come linea...e bastano poche modifiche volendo...che diventa una vera bellezza!!
Come non quotarti........... da possessori di E46 siamo un filino di parte....... ma comunque chi se ne frega
Intanto complimenti,inizio col dirti che i km non sono assolutamente molti,se l'auto è stata regolarmente manutenzionata ovviamente. Il prezzo 9k euro con garanzia e impianto Gpl direi va bene,poi se tene sei innamorato a maggior ragione. Per i cerchi da 18pollici,si perde un pelino in confort,ma proprio poca roba con assetto originale,però in estetica è un altro pianeta.IMHO Sempre belle le BMW e46,davvero ben progettate,comunque anche le e36 non scherzano.