...non si può non comprare un pecorino sardo quando si va in sardegna, lo scorso anno passavano dei ragazzi a proporli in spiaggia...
era propio di fronte al mio appartamento io ero sul angolo tra via albatros e via dei fenicotteri praticamente guardando l hotel alla sua sinistra la casa ad angolo terza spiaggia bellissima
dev'è phi beach? spero non quà, odio posti sardi con nomi inglesi o comunque moderni, sicuramente se è una spiaggia aveva già un nome suo
a me piace quella spiaggia a portorotondo ... non mi viene il nome neanche dello sponsor di intimo tra l'altro con uno dei gestori di bassano.... spiaggia esclusiva con musica dal vivo, baldacchini e sushi bar....
Baja Sardinia, un posto bello bello, da aperitivo. E'la spiaggia IRA, dove c'è anche il Peugeot... Mai stato al FIAT PLAYA? Io sono già nero nero!
sono stato a Porto Cervo i due ultimi anni nella sett di ferragosto... e ho trovato l'IRA a portorotondo stupenda come spiaggia vale i soldi che ci spendi Il Fiat l'ho letta ... ma non l'ho vista e non mi convinceva e per non sbagliare .....
Mannaggia.... France non ci siamo beccati, ieri pomeriggio mentre andavo ad Olbia per il traghetto ti ho chiamato, volevo fermarmi... Come un demente non avevo considerato che almeno la domenica riposerai, me lo ha ricordato la TIM! Mi dispiace, conto di tornare presto e fare le corna al Sig.Podda
mi è arrivato un msg di un 347, non avevo idea di chi fosse, potevi provare a passare, sei passato davanti, hai sicuramente visto il cartello, c'era pure scritto domenica aperto, ero li fino alle 19.30,...... sarà per un'altra volta, com'è andata la vacanza, racconta
...chiedo a chi è pratico della zona di Baja Sardinia o nei dintorni vi sono internt point, non posso non stare online un pò anche in ferie...ormai mancano solo 10 gg all'arrivo in Sardegna...grazie...
..Che dire..fantastica la sardegna..da nord a sud..quest anno ho visto e ho girato molto bene tutta la parte del sulcis..gli altri anni ero un pò + fissato con la costa smeralda..chiedo scusa all amico Francesco se non sono riuscito a passare a salutarlo,ma il 20 il giorno del traghetto ero davvero incasinato..e x via di code e ritardi vari mi sono imbarcato alle 21.30.. molto bello il Phi beach..è dal 2006 che ci vado..fantastico..ballare sulle rocce a ridosso sul mare..davvero bello..poi la zona è piena di bei posticini da ballare come il ritual,o da farsi una Nutellata in piena notte al Guscio.. fantastico..