http://cgi.ebay.it/Auto_Auto__BMW-Z...hash=item320275513882&_trksid=p3286.m14.l1318 che affare ragazzi! pochi kilometri! individual, pure hard top, prezzo (infatti ho qualche dubbio) almeno 3mila euro sotto la media!!! unica pecca, ENORME, l automatico. non lo posso nemmeno concepire, su auto del genere!!! comunque sia, chi puo' investire 8mila euro, se a posto la prenda di corsa, tra un paio d anni la vende agli stessi soldi!!
io sulle Z3 roadster o coupè non riesco a concepire una cilindrata inferiore ai 3246cmc :wink: quotone sulla tenuta del valore, ci scommetterei anch'io!
E' senza targhe...potrebbe essere di importazione. Cmq non male,pelle integrale,sedili sport,chissà perchè così basso il prezzo con voltura comprersa poi!
invece mai il cambio automatico è più azzeccato su un'auto del genere, non è una macchina da corsa e per la guida in relax è il massimo del sollazzamento. Perchè affronti tutto con relax, il traffico lo affronti con serenità.. e non ti rompi i coglioni con quel schiaccia e rischiaccia la frizione.. Usala per una settimana la macchina automatica, avresti modo di provarla in ogni condizione..vedi come ti cambia la vita..
un conto è un cambio come il tuo... che prenderi pure subito! ma quello della Z3 manco a regalo! :wink:
Scusa ma per me è una cavolata...sarà anche un 2.0, ma cmq la Z3 per fare due curve è sempre divertente...mettilo su una berlina l'automatico, ma non su un roadsterino!:wink: